Consiglia questo sito su Facebook:

Cerco una persona di Pavia!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151642 da DrWilson
linduzza87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

infatti!!!!...ma cavoli...mifa sorridere questo topic...ps c\'è un sacco di gente libera su futurimedici....magari di buona famiglia e con un ottima professione futura ahahahahhahahhahahahahahahhahahahahahahahha;) scherzo non te la prendere....

con un ottima professione futura:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151652 da benzodiazepina
melted ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

xkè scusate le ragazze nn possono mettersi alla ricerca dei colpi di fulmine? non possono corteggiare?a me piacciono le ragazze intraprendenti. :)

Infatti chissà come voi maschietti approfittate delle ragazze intraprendenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151653 da
Più che salentina mancata, mi pare mancata e basta...:laugh: :laugh: :laugh: :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151694 da zhuli
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

melted ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

xkè scusate le ragazze nn possono mettersi alla ricerca dei colpi di fulmine? non possono corteggiare?a me piacciono le ragazze intraprendenti. :)

Infatti chissà come voi maschietti approfittate delle ragazze intraprendenti...

... non hai ancora digerito la storia dell\'ultimo tizio che tiha mollata eh... :laugh: è per quello che stai un po troppo con il fucile puntato??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151724 da sparklingdiamond
mi spiace per le critiche che hai ricevuto salentina....:dry: :dry: in fondo si fa quel che si può... ognuno utilizza i propri e non mezzi per arrivare a ciò che rapprensenta un interesse in questo caso una persona.è sempre bene andare fino in fondo alle situazioni.... se poi questo ragazzo non avrà interesse, pace! ma almeno ci abbiamo provato!!!!! o no?oltretutto non mi sembra proprio che siano state fatte proposte indecenti che addirittura debbano far \"vergognare\" salentina. non si tratta di essere prede o predatrici, intraprendenti o meno... solo di tirarsela un pò meno e di essere meno mammalucche!!!!! questo è il mio punto di vista.. un grande in bocca al lupo a salentina. buona giornata a tutti.:kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151754 da benzodiazepina
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

... non hai ancora digerito la storia dell\'ultimo tizio che tiha mollata eh... :laugh: è per quello che stai un po troppo con il fucile puntato??

Era l\'affermare un dato di fatto, innegabile fra l\'altro.sparklingdiamond ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

in fondo si fa quel che si può... ognuno utilizza i propri e non mezzi per arrivare a ciò che rapprensenta un interesse in questo caso una persona.

Semmai, fino in fono alle cose ci si va lì per lì. E\' da \"codardi\", anzi, come dici tu, da \"mammalucche\" fargli pervenire in un secondo tempo un indirizzo msn peraltro non richiesto.Personalmente io ho fatto mie queste parole di De Carlo:\"Lo so come ti senti. È come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finché ho capito che l\'unico modo è romperlo. E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti.\".Ma penso che il vetro lo si debba rompere o subito o mai più.

non si tratta di essere prede o predatrici, intraprendenti o meno... solo di tirarsela un pò meno e di essere meno mammalucche!!!!!

Tirarsela no, ma nemmeno sembrare disperate.E\' importante darsi un certo valore...ovviamente c\'è chi può e chi non può. B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.066 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy