Consiglia questo sito su Facebook:

Cerco una persona di Pavia!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151758 da scrumed
Io ho l\'impressione che se fosse stato un ragazzo a fare questa ricerca avremmo pensato a quanto fosse \"romantico e indifeso\" e i ragazzi sarebbero stati molto più solidali con lui... non capisco proprio quest\'accanimento. Personalmente non credo ci siano regole giuste per tutti nel conoscere le persone...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151762 da
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io ho l\'impressione che se fosse stato un ragazzo a fare questa ricerca avremmo pensato a quanto fosse \"romantico e indifeso\" e i ragazzi sarebbero stati molto più solidali con lui...

Credo che zhuli, quando si tratta di prendere per i fondelli, non guarda in faccia nessuno :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151763 da scrumed
In effetti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151767 da
ciao salentina mancata, quel roberto lo conosco di vista... effettivamente è proprio uguale a ben harper! :DDi persona non lo conosco, ma un suo amico è anche amico mio... vedo cosa posso fare :) ma nn ti prometto nulla :) ciao ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151775 da zhuli
Tirarsela no, ma nemmeno sembrare disperate.E\' importante darsi un certo valore...ovviamente c\'è chi può e chi non può. B) [/quote]... e scommetto che tu pensi di poter eh... eheheh... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151777 da zhuli
salentinamancata ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao ragazzi, c\'è qualcuno che studia medicina alla facoltà di pavia che conosce un ragazzo che assomiglia tantissimo a ben harper?? si chiama roberto, si è appena laureato con 110. nn sò altro!!se qualcuno lo conosce vi prego aiutatemi, lo devo trovare!:blush:

... cmq ti informo ufficialmente che ci sono altre persone interessato a questo babbano...per ora non posso dirti chi è.. ma c\'è.. ho ricevuto richieste in PM..per cui io ti solleciterei ad accettare la serata per avee informazioni... :woohoo: l\'asta è aperta... muahahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.829 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy