Consiglia questo sito su Facebook:

Cerco una persona di Pavia!

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151546 da
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Doctor Daniel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come mai lo cerchi? hai scoperto che ti ama ma non ha mai avuto il coraggio di dirtelo e adesso è scomparso e vuoi dichiarargli che anche tu lo ami ??che bellooooo:blush:

-.-\"beh.. a questo punto chiamiamo Maria de Filippi e abbiamo risolto il problema... :woohoo:

A tal proposito si era proposto Beppe tempo fà in un altro topic:

La De Filippi la posso fare io, il pisello tanto ce l\'ho :woohoo: Ragazzi c\'è la pubblicità, pubblicità........

(non mi sfugge nulla B))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151586 da salentinamancata
grazieeeeeeee!!!!nn pensavo che sarebbe stato tanto semplice.. allora ti spiego com\'è la storia: l\'ho incontrato al mare (alla duna..) 2 sere fà.. abbiamo parlato per un pò e poi non ho avuto il coraggio di chiedergli un contatto o qualcosa..il problema è che io nn sono proprio di pavia..anzi un pò lontano..nn avresti un indirizzo e-mail o un contatto messenger?grazie in anticipo.. però se puoi nn dire a lui di questa cosa vorrei scoprire da sola se gli interessa parlare di nuovo con me o no.. ti scrivo la mia mail:acuna84@libero.itgrazie grazie grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151589 da salentinamancata
beh qualcosa del genere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151595 da benzodiazepina
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: Primo e unico punto del mio discorso: al massimo sarà LUI che cercherà te, non tu che vai a cercare lui per mare, monti e web...ma scherziamo?:blink:

però se puoi nn dire a lui di questa cosa vorrei scoprire da sola se gli interessa parlare di nuovo con me o no.

:ohmy: sei sicura di essere dell\'84?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151605 da linduzza87
infatti!!!!che 84!!1non vorrei fare la vecchia zitella acida col bastone...ma cavoli...mifa sorridere questo topic...ps c\'è un sacco di gente libera su futurimedici....magari di buona famiglia e con un ottima professione futura ahahahahhahahhahahahahahahhahahahahahahahha;) scherzo non te la prendere....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151610 da trekka
Il problema di fondo è che secondo me non è stato colto l\'intento di provola di zhuli :dry: elasticità signori :woohoo::woohoo::woohoo:@ linduzza: ricorda sempre che gli uomini a medicina sono specie protetta in via d\'estinzione purtroppo per noi! :P

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.021 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy