Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168727 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:sogni...e incubi
non ho mai spacciato nulla per mio,visto che è un articolo di qualcuno molto famoso,scritto un pò di anni fa...se fossi un attimo più acculturata (come chi si è firmato con il nome di quel grande giornalista) avresti capito l\'antifona...Sinceramente ho spiegato il perchè del senso della paralisi e del senso di oppressione..Certo che le puoi leggere ovunque,tali sono le cose su qualsiasi testo,visto che tali sono le cose..Non mi interessa di dimostrare di sapere,ne tanto da insegnare,tanto meno di quanto tu che fai sempre la giustiziera della notte.Ne voglio fare il neurologo ne lo psichiatra,trovo solo ridicolo parlare di fatti personali in tal modo.Quindi non venirmi a fare la morale.Le tre fesserie leggitele pure,come le ho studiate io a mio tempo lo puoi fare benissimo tu.Notte avvocato del diavolo...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168728 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
Morfeo ha scritto:

sinceramente della mia sensibilità verso i miei pazienti non ne sai un granchè.

per fortuna di Dio non sono una tua paziente ma non bisogna mostrar sensibilità solo col camice addosso, e tu stasera hai dimostrato una sensibilità e delicatezza da elefante.

Beh,poi un prolasso vaginale non penso di trattarlo mai (ma mai dire mai nella vita),visto che non è nella mia branca,ma se vuoi saperla tutta,mi è capitato di vedere sulla mia tutina vomito,sangue e quant\'altro dei pazienti e ci ho fatto anche l\'abitudine.

io ti ho solo scritto del prolasso riferendomi alle tue battute fuori luogo per un mio problema

Mi dispiace,ma non mi viene da dire \"poverina\",leggendo quello che scrivi...

perche ho forse detto di avere scritto il post per avere compassione o la tua pietà o il tuo aiuto? Ho semplicemente riportato una mia esperienza di sogno. Non ho mai parlato nè chiesto aiuto o pareri altrui.

I tuoi pseudo-problemi penso dovresti affrontarli in altra sede ed in altra maniera.

NON HO SCRITTO QUI PER RISOLVERE NESSUN PROBLEMA MA PER RACCONTARE UN\'ESPERIENZA

Cogliendo vox populi (molti non lo dicono,ma io almeno ammetto di pensarlo),di Stefano e del tuo senso di abbandono non ce ne frega un granchè. Anche perchè si parla in privato di queste cose,tra medico e paziente,se proprio hai dei problemi.altrimenti ti becchi tali risposte..

:ohmy: sei un fan dello psiconano vero?:S

Detto questo,ti ringrazio dell\'idiota,mi ricorda tanto il personaggio di Dostojevskij:

La convinzione è tutto eh?

Sempre per quello che diceva il grande Forest Gump,\"Stupido è,chi lo stupido fa\"

mi trovi perfettamente d\'accordo con te: stasera hai fatto lo stupido,ergo sei stupido.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168729 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
Morfeo ha scritto:

trovo solo ridicolo parlare di fatti personali in tal modo

qui tutti più o meno parliamo dei nostri fatti personali. Siamo tutti ridicoli quindi? te compreso genio incompreso?:ohmy: :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168731 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:sogni...e incubi
mai parlato di problemi personali,citando nomi e persone,preferisco tenerli per me.E poi gli stupidi non hanno problemi,vivono in un alone di sempiterna felicità e serenità.Se hai altri seri problemi ,di questo mi rammarico del fatto che possa averti ferito,e di questo posso chiederti scusa.Non per altre cose comunque.Non importa essere compresi da persone che non ti conoscono,non mi curo di essere compreso neanche da chi lavora con me.Pertanto,la cosa non mi tange.Il genio tienitelo pure,faccio parte della media delle persone,rispecchiando tale media.Oppure la voglio solo rispecchiare.In fondo qui siamo tutti virtuali,quindi in pratica non esisto neppure.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168732 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:sogni...e incubi
Va bene allora quando avrò studiato tutte le fesserie come hai fatto a tuo tempo tu,entrerò in questo forum e trasporrò perle di saggezza su ortopedia,anatomia patologica,pediatria,anestesia e rianimazione,cardiologia,chirurgia toracica,ginecologia,allergologia,malattie infettive e tutto ciò che mi viene in mente!nessuno ti fa la morale però1) sai benissimo che non mi piacciono queste pacchianate,non c\'è bisogno di fare queste scenate per ribadire ulteriormente che tu sei laureato-bravo bravo bravo!con tanto di clap clap plateale-e molta gente qui ancora no,ed è per questo che nn ha strumenti per risponderti e peggio ancora crede che tu sia un pozzo di scienza-ATTENZIONE: non sto affermando che tu sia ignorante-2) i tuoi paroloni non mi spaventano,so cosa vogliono dire,capisco i tuoi riferimenti alla filosofia-in alcuni casi anche sbagliati- in una parola,non mi incanti! e sai pure benissimo che questi tentativi di incarti con le parole mi fanno girare i satelliti ed è per questo che rispondo in questa maniera.3) non sono abbastanza acculturata?su questa provocazione passo,perchè mi sembra di essere all\'asilo nido...4) se io sono la giustiziera della notte,tu sei il nostro pozzo di scienza!però ammetto che il soprannome mi ha fatto ridere :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168733 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:sogni...e incubi
ti conosco da troppo per mandarti a quel paese,lo sai...Comunque hai appena detto che le cose che ho detto si possono trovare su qualsiasi libro di corso,quindi gli strumenti per rispondere li hai.Riferimenti alla filosofia?quando scusa?Comunque non sono un pozzo di scienza,ma sull\'anestesia non mi sembra di aver mai detto cose sbagliate,altrimenti sarei nei guai,visto che quelle cose oltrettutto le applico in prima persona,e dicendo cose sbagliate,farei cose sbagliate e facendo cose sbagliate,sarebbero problemi di non poco conto..Quindi se c\'è qualcosa di utile che a qualcuno può interessare a cui io sono arrivato prima di altri (per età,perchè se uno segue la stessa strada ci arriva lo stesso),sono lieto di riferirle,perchè non sono un segreto massonico da nascondere e perchè magari ci si può interessare a qualcosa che nel corso di studi (e anestesiologia è trattata come una zecca al culo a medicina) e toccata molto marginalmente.Per l\'aggettivo,lo sai che sei così!:Pe per restare in tema,sogni d\'oro...A chi prende le pastigliette per dormire,a chi sogna i caraibi,a chi sogna omicidi di massa,a chi non sogna,a chi sogna di stare sveglio e a chi sogna incubi.E a chi sogna di diventare medico e si fa gli incubi sulla cosa.così facciamo tutti contenti e la nostra parte di buonismo l\'abbiamo fatta...Si confonde sempre reale ed irreale,qui ancor di più..

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.040 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy