Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168744 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:sogni...e incubi
Ambè sono lieta che non mi mandi a quel paese per questo :laugh: tutte le conoscenze per rispondere non le ho,non discuto di cose che so di non sapere.Per i riferimenti alla filosofia si veda il topic sugli effetti della cannabis.infine,parlare di anestesia è un conto,scrivere battutine ad una ragazza in questa maniera,quando non l\'hai mai fatto fino ad ora,è un altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168822 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:sogni...e incubi
già,la filosofia dell\'herba buena... comunque ti contraddici.io ho solo detto ciò che pensavo,tu pure,valyna anche.quindi siamo a posto così...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168829 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:sogni...e incubi
Moderatoooooooriiiiiiiiiiiiii :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168925 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
Morfeo ha scritto:

già,la filosofia dell\'herba buena... comunque ti contraddici.io ho solo detto ciò che pensavo,tu pure,valyna anche.quindi siamo a posto così...

qualcuno a questo punto sa dirmi qual è il confine tra \"dico quello che voglio\" e \" prendere per il culo qualcuno\"? :huh: perche non lo sto più capendo.... ho imparato che il confine è dove finisce la libertà tua e inizia la mia.. correggetemi se sbaglio..:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #168932 da
Risposta da al topic Re:sogni...e incubi
valyna, per favore, basta! a questo punto il tread è ot, se hai tanto astio da lanciargli addosso esistono i PM per farlo....il rispetto agli occhi di tutto il forum deve essere reciproco e mi sa che tu stai venendo meno allo stesso diritto a cui ti sei appellata!il titolo parlava di sogni ed incubima qua più che sogni stiamo assistendo ad un incubo collettivo che non sembra volersi concludere, armati di buon senso per favore....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168941 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
HelterSkelter ha scritto:

valyna, per favore, basta! a questo punto il tread è ot, se hai tanto astio da lanciargli addosso esistono i PM per farlo....il rispetto agli occhi di tutto il forum deve essere reciproco e mi sa che tu stai venendo meno allo stesso diritto a cui ti sei appellata!il titolo parlava di sogni ed incubima qua più che sogni stiamo assistendo ad un incubo collettivo che non sembra volersi concludere, armati di buon senso per favore....

Non mi sembra con il mio ultimo intervento di aver aggredito o mancato di rispetto a qualcuno.Mi dispiace che l\'esposizione di una mia esperienza personale abbia scatenato un putiferio, ma non credo che tu debba rivolgere a me il tuo \"Basta!\", credo piuttosto che sarebbe stato necessario farlo un bel pò di messaggi fa. Sono stata derisa con lucida cattiveria e mi sono difesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.020 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy