Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #168946 da
Risposta da al topic Re:sogni...e incubi
ma non credo che tu debba rivolgere a me il tuo \"Basta!\", credo piuttosto che sarebbe stato necessario farlo un bel pò di messaggi fa.Sono stata derisa con lucida cattiveria e mi sono difesa.Valyna io un po\' di messaggi fa ti ho difeso,subito e senza remore alcuna!la persona in questione ha cmq moderato i toni, anche se tu non lo hai nemmeno notato, attaccandolo subito ed in maniera brutale su di un altro topic che nn aveva niente a che vedere, e quindi spammando!seconda regola questa che nn hai rispettato in un forum!per forza di cose ti rivolgo il basta!come equamente prima lo avevo rivolto a chi ti aveva attaccato!non continuare sul tono di una persecuzione nei tuoi confronti che non c\'è!perchè altrimenti posso incominciare a ricredermi sul tuo modo di agire, e vedere in te un \"tocco oscuro\" che non ho saputo e voluto cogliere prima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168950 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
HelterSkelter ha scritto:

ma non credo che tu debba rivolgere a me il tuo \"Basta!\", credo piuttosto che sarebbe stato necessario farlo un bel pò di messaggi fa.Sono stata derisa con lucida cattiveria e mi sono difesa.Valyna io un po\' di messaggi fa ti ho difeso,subito e senza remore alcuna!la persona in questione ha cmq moderato i toni, anche se tu non lo hai nemmeno notato, attaccandolo subito ed in maniera brutale su di un altro topic che nn aveva niente a che vedere, e quindi spammando!seconda regola questa che nn hai rispettato in un forum!per forza di cose ti rivolgo il basta!come equamente prima lo avevo rivolto a chi ti aveva attaccato!non continuare sul tono di una persecuzione nei tuoi confronti che non c\'è!perchè altrimenti posso incominciare a ricredermi sul tuo modo di agire, e vedere in te un \"tocco oscuro\" che non ho saputo e voluto cogliere prima!

Non mi sembra di avere nemmeno mai iniziato a comportarmi da \"povera perseguitata\"! semplicemente non ho apprezzato le battute di morfeo e quindi ho risposto di conseguenza.sembrerà assurdo, e mi rendo conto che nell\'altro topic la frase che ho scritto su Morfeo è mooooolto fraintendibile (visto quello che è successo) ma assicuro che è stata casualità.Se proprio avrei voluto mandare a quel paese morfeo l\'utente glielo avrei scritto in questo topic, non me ne sarei andata a farlo li. Poi chi ci vuol credere ci creda, mi sono stancata di vedere nascere polemiche su cio che scrivo. Non mi sento di dover porgere le mie scuse a morfeo semplicemente perche il mio vaffanculo non era rivolto a lui. Posso solo scusarmi per non averlo precisato. il tocco oscuro di cui parli Helter non credo proprio che lo troverai in me... quello che scrivo è quello che penso, senza sottintesi vari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171346 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:sogni...e incubi
bluefender ha scritto:

valyna ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

un altro sogno che faccio spesso è quello di picchiare parecchio qualcuno, a volte uccido anche, ma le botte che do non son normali!

cioè... in pratica sogni di essere la trekka? :huh:

:laugh: :laugh: :laugh: Mi sento male!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171349 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:sogni...e incubi
io ultimamente sto continuando a sognare di farmi lo specializzando che mi sta seguendo nell\'internato...è trooooooooooppo carino!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #171351 da
Risposta da al topic Re:sogni...e incubi
arwen...come ti capisco...questo sogno tortura anche me...anche se nn sto facendo ancora alcun internato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172154 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:sogni...e incubi
Sogno a puntate da tre notti. Spero che tra poche ore vada in onda, sulla mia rete privata \"R.E.M.\", il quarto episodio: la serie sembra interessante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.366 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy