Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159953 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
invidia del pene??? :blink: Oh my God!!!!!!!:woohoo: No cmq credo sia perchè sono un pò fissata coi denti.. ho portato l\'apparecchio per anni, e ho ancora lo shock della prima notte con quel coso.. i denti sambravano in procinto di cadere, tanto dondolavano... NOn ho ancora fatto psichiatria infatti, sono al quarto, ma non vedo l\'ora di farla perchè mi attrae troppo.. (ma come si fa a riportare nel proprio topic pezzi di frasi scritti da altri nell\'ambito dello stesso topic??? sono una mezza frana col pc...:S )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159954 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:sogni...e incubi
Sogni ricorrenti? A volte in effetti e` capitato...Anche se i peggiori sono quelli in cui sogno che mi rimane il piede in una specie di tagliola, mi sveglio e scopro che la mia gatta mi sta mordendo l\'alluce oppure quelli in cui non ho piu` un braccio, di nuovo mi sveglio ed e` completamente addormentato perche` ci ho dormito sopra in una posizione strana...Ah gia` dimenticavo!!Quando bevo troppo la sera faccio sogni in cui devo andare in bagno ma il water e` troppo alto o sporchissimo insomma inagibile...cosi` mi alzo inca**ata nera e vado in bagno per davvero perche` non ne posso piu`!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159968 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:sogni...e incubi
@valyna: tasto quote sotto l\'intervento che vuoi riprendere. Dunque dunque...io dormo e sogno tanto.Da piccolissima avevo un sogno ricorrente: entrare in bagno, chiudere la porta e veder sbucare un serpente da dietro la porta stessa. Sempre, l\'avrò sognato milioni di volte.Adesso non ho sogni ricorrenti, ma mi capita spesso di sognare di incontrare persone che so di conoscere ma che fisicamente non sono quello che sono in realtà; oppure di sentire una voce familiare, voltarmi e trovare un\'altra persona rispetto a quella che pensavo fosse.C\'è stato anche un periodo in cui nel sogno non riuscivo a guardare le persone con cui parlavo dal collo in sù, ma comunque riuscivo a capire chi fosse sempre dalla voce (eh sì, sono fissata con la voce evidentemente).Ultima chicca: ogni volta che sogno due numeri in croce qualsiasi, se li gioco vinco regolarmente; peccato che non succeda poi così spesso di sognarli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159974 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
@valyna: tasto quote sotto l\'intervento che vuoi riprendere.

ho fatto bene... ? proviamo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159979 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ultima chicca: ogni volta che sogno due numeri in croce qualsiasi, se li gioco vinco regolarmente; peccato che non succeda poi così spesso di sognarli.

sttavolta mi sa che c\'ho azzeccato!.. ma che ne dici di convidere con me i prossimi numeri che sogni??;) :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159983 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

@valyna: tasto quote sotto l\'intervento che vuoi riprendere. Dunque dunque...io dormo e sogno tanto.Da piccolissima avevo un sogno ricorrente: entrare in bagno, chiudere la porta e veder sbucare un serpente da dietro la porta stessa. Sempre, l\'avrò sognato milioni di volte.Adesso non ho sogni ricorrenti, ma mi capita spesso di sognare di incontrare persone che so di conoscere ma che fisicamente non sono quello che sono in realtà; oppure di sentire una voce familiare, voltarmi e trovare un\'altra persona rispetto a quella che pensavo fosse.C\'è stato anche un periodo in cui nel sogno non riuscivo a guardare le persone con cui parlavo dal collo in sù, ma comunque riuscivo a capire chi fosse sempre dalla voce (eh sì, sono fissata con la voce evidentemente).Ultima chicca: ogni volta che sogno due numeri in croce qualsiasi, se li gioco vinco regolarmente; peccato che non succeda poi così spesso di sognarli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.785 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy