Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173297 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
picciotti aiutoooooooo!!! soffro d\'insonnia!!! è l\'1 di notte e io non ho sonno!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175306 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
so che i miei sogni strani non interesseranno a nessuno ma nonostante tutto, fedele al \" potere del mouse\" ovvero \" se non ti piace cambia canale, ops.. post\" scrivo il sogno , anzi incubo che mi ha torturata e fatta riflettere qualche notte fa. Premetto che durante il giorno avevo scoperto una cosa che mi aveva profondamente turbata e provocato una rabbia molto forte, davvero molto.. ebbene la notte ho sognato che la mia pelle si ricopriva di strane escrescenze e bolle nere, e vedevo che pian piano erano dappertutto, ed ero consapevole nel sogno di quello che stava succedendo perchè sapevo che quello era l\'unico modo per sfogare l\'immensa rabbia e dolore che provavo dentro.Mi facevo schifo.. la mia pelle era diventata lo specchio del mio malessere interiore..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175320 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:sogni...e incubi
:huh: nei miei incubi, ultimamente molto poco frequentiB) , sono perennemente inseguita da qcln, talvolta armato di ascia..io corro, corro,urlo ( urlo anche nel mio lettino:dry: ..strillo,invoco aiuto,mi dimeno) poi mi sveglio sobbalzando.. e appuro che era solo un fottu*issimo sogno:angry: :P FUTURI SPECIALIZZANDI IN PSICHIATRIA pregoprego;) ah poi possibile che di notte elaboro le cose io? cioè proprio della serie:la notte porta consiglio:huh: mi succede qlcs la sera?lì per lì nn accuso l\'evento(una discussione che mi tocca particolarmente ad esempio)..poi la mattina dopo mi sveglio contenta/stanca e deduco che sia stata la discussione della sera precedente..la mattina seguente ancora, dopo che il giorno precedente nn è successo niente di sconvolgente, mi sveglio incazzattissima..capisco che si tratta sempre della stessa discussione..solo che ho eleborato sfumature diverse e ora sono nera di rabbia:blink: help:blink: :laugh:sono un disel emotivo:blink: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179280 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:sogni...e incubi
vi racconto il sogno che ho fatto stanotte:mi trovavo in uni e stavo seduta in cima alle scale a studiare,quando mi volto e chiedo a due ragazze che erano lì \"voi l\'avete fatto com\'è?\" e una di loro mi risponde \"è semplice ti chiedono a che posizione stà!\",poi dice, \"sai mentre lo facevo ti ho pensata\" poi se ne vanno. allora penso di scendere giù dalle scale per vedere se trovo un posto dove studiare,prendo i libri,ma invece di scendere salgo e mentre sto salendo le scale vedo un poster di Ax,allora mi viene una voglia di staccarlo e prenderlo,ma poi penso che l\'avranno messo là per fare pubblicità e che nn potevo staccarlo.arrivata in cima alle scale sulla parete di fronte vedo un altro poster,allora decido di correre dalla bidella per chiedere se potevo prenderlo.mi giro verso destra e vedo il corridoio del mio liceo,solo che c\'è molta gente nei corridoi che si diverte,ma io me ne frego e proseguo lungo il corridoio per arrivare dalla bidella. mentre cammino,quasi corro per il corridoio,noto che vicino la porta di una classe c\'è un banco attorno al qualle sn seduti 2 ragazzi e Ax e giocano a carte,sl che io nn lì cago di striscio e continuo,poco + avanti vedo un gruppo di ragazzi tra i quali c\'è una ragazza che ho incontrato quest\'anno in uni,allora le cedo tutti i libri che mi davano fastidio,e mi dirigo dalla bidella,allora lei e gli altri mi fanno \"ma come nn te ne sei accorta?\",allora io torno indietro e vado da Ax gli porgo la mano e gli dico \"scusa ti devo salutare se no poi questi rompono\",allora lui mi da la mano,poi si gira verso quei ragazzi e dice \"guardate che nn mi si deve salutare!\"nel frattempo io mi ero già diretta lungo il corridoio,con tutti che si chiedono \"ma dove va?\",\"sta andando in 5B?\"io invece supero la 5B e mi dirigo dalla bidella, quando vedo passare un mio excompagno di classe al liceo,vestito cn il camice,alloro lo chiamo,lui torna indietro e io lo abbraccio e lo saluto,poi gli chiedo cosa facesse là e lui mi dice che lavora, gli chiedo cosa gli facessero fare e mi risponde che guarda i vetrini,poi arriva un tizio cn dei pacchi di vetrini e dice qualcosa su dei libri da scrivere,che purtroppo nn ricordo,poi arriva un mio ex compagno di classe delle medie anche lui vestito col camice e mi chiede cs faccio lì...poi mi sveglioallora sto cercando di capire cosa possa significare questo sogno,la prima parte è abbastanza chiara, lunedì ho un esame,e nn ho studiato per nulla perchè nn ne ho voglia,ma allo stesso tempo sn preoccupata.la parte del poster di Ax è perchè ne ho prenotato uno al negozio di musica e dovrei andarlo a prendere appena ho tempo.la parte che mi ritrovo nel liceo è perchè quel periodo mi manca molto,erano tempi divertenti,anche il fatto che l\'ultima classe del corridoio sia la 5B,la mia classe all\'ultimo anno,credo significhi che quei tempi mi mancano molto. l\'episodio che io dò i libri a quella ragazza è sempre correlato alla mia poca voglia di studiare in questo periodo e per il fatto che ora lei sta al primo anno e deve fare quello che ho fatto io l\'anno scorso.la scena con Ax nn riesco a capirla,che significa il fatto che sta giocando a carte e perchè nn lo saluto,ma soprattutto quella frase \"guardate che nn mi si deve salutare!\"che significa? poi perchè sogno un mio excompagno di classe?,eravamo una classe molto unita ai tempi,anche se ora nn ci sentiamo +,andavo d\'accordo con tutti avevo le mie migliori amiche ma trattavo la persona che ho sognato cm qualdiasi altra,perchè proprio lui?,e poi perchè vestito con il camice? poi che centrano i vetrini? l\'excompagno delle medie nn so cs significhi lui nn lo sopportavo,siamo arrivati anche alle mani una volta...scusate se mi sn dilungata,ma è da stamattina che ci penso e ripenso,mi sta andando in pappa il cervello...qualche consiglio sarebbe ben accetto e se avete delle interpretazioni scrivete pure.ps scusate la scrittura e l\'uso sconsiderato di tanti avverbi:blush:

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179409 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:sogni...e incubi
questa notte nn ho sognato,sarà che ho preso sonno sl dopo le 5:blink: cmq questo è un sogno di alcuni giorni fa,nn lo ricordo bene ma ricordo benissimo i senso di angoscia con cui mi sn svegliata:( :ero cn la mia famiglia in vacanza su una nave ma l\'atmosfera era cupa,mi ricordo di una strana sensazione che mi pervade e poi la notizia che mia sorella era morta fulminata,mi ricordo i fiumi di lacrime...poi mi ritrovo a parma,ero sempre sconvolta e mi dirigo alla sede della croce rossa qui chiedo se mi possono dare il numero di un pioniere perchè avevo bisogno di parlargli,ma mi dicono che nn è possibile per la privacy,allora gli chiedo se gli posso lasciare un massaggio,ora il testo del messaggio nn lo ricordo,ma il senso era che avevo bisogno di lui che potevo parlare sl cn lui,infatti altre persone mi chiedono cm sto e cs è successo ma io nn gli dico nulla e continuo a ripetere che potevo parlare sl cl pioniere.il sogno è molto angoscante e infatti mi sn svegliata male.la parte della morte di mia sorella è terribile e ho sofferto tantissimo anche se sl un sogno.poi nn sò cm mi sn ritrovata a parma,il perchè sn andata in cri è forse perchè lì mi sento bene cm in una famiglia,poi l\'ostinazione di voler parlare cn questo pioniere è forse perchè quando l\'ho incontrato mi sn presa una cotta,e anche perchè cn lui ho fatto il mio primo servizio in emergenza,ero un pò spaventata,anche perchè nn sapevo fare granchè,ma lui mi ha spiegato tutto,ero cm una specie di cagnolino quel giorno lo seguivo dappertutto e mi fidavo di quello che diceva,questo però è successo quasi un anno fà,da allora ho incontrato altri volontari della cri e tutti mi hanno dato una mano,e mi sn presa altre cotte,a quanto pare la divisa mi prende molto:P .poi nel caso questo sogno avesse un significato sentimentale avrei dovuto farlo a novembre quando ho rivisto il pioniere.bah

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179706 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:sogni...e incubi
ma in questo periodo sn l\'unica che sogna?vabbè,vi racconto l\'ultimo fatto l\'altro giorno:mi trovo in una casa cn delle ragazze stiamo parlando e intanto io sto al computer.la casa è un pò strana,ha un balcone dal quale partono due scale che portano entrambe in strada.in strada sotto la casa c\'è una fermata di un autobus,ne vediamo passare un paio,poi saliamo anche noi.sull\'autobus io chiedo dove stessimo andando e le altre mi rispondono che devono andare a Music Farm.allora io dico che nn mi interessa e che sarei tornata a casa.le altre scendono,io scendo dopo due fermate,e mentre cammino a piedi mi trovo davanti un alto muro dove ci sn due cartelloni publicitari,sn entrambi la pubblicità di una specie di festival musicale a Pescara,su uno c\'è Ax e sull\'altro Jake (mi sembra).e mentre guardo i 2 cartelloni,mi rendo conto che ho lasciato la borsa cn il computer sull\'autobus,allora inizio a correre,tra i vicoletti,finchè giungo in una spece di stazione,dv ci sn delle scalemobili,ma quelle che scendono mi fanno paura,quindi mi dirigo verso quelle che salgono,ma per arrivarci c\'è uno stretto corridoio e ci sn dei vecchietti che nn mi facevano passare;poi mi sn svegliata.allora premetto che il fatto che mi sogno sempre Ax mi ha un pò stufato. questo sogno nn riesco proprio ad interpretarlo,a parte che ho una paura matta di dimenticarmi le cose,io ho una memoria orrenda e molte volte è capitato che uscissi di casa e dovessi tornare indietro perchè avevo scordato qualcosa.morale di tutto è che mi sa che la devo smettere di sentire certa musica prima di andare a letto:silly: .

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.043 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy