Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160034 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:sogni...e incubi
valyna ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sys ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sognare che cadono i denti, o di stringere così forte le mandibole da far cadere i denti esprime il desiderio della persona di liberarsi di qualcosa.. di un peso.. di un problema.. di una situazione anche solo psicologiacamente stressante ma che apparentemente tale non è..c\'è qualcosa che ti sta dando preoccupazioni in questo momento o qualcosa o qualcuno di cui vorresti liberarti?credimi.. appena riesci a capire di cosa si tratta e riesci a risolvere questa situazione, questo sogno sparirà...

Preoccupata? ...si, molto. Vivo in un costante stress. Gia .. forse è questo.. chissa, magari tra un pò che le cose cambieranno, anche questo infinito stress andrà via..Grazie Sys

Prego, Valyna!...:lol: :lol: :lol: :lol: eh, capisco molto bene quanto è brutto questo sogno..:blush: :blush: spero che riesci a risolvere e a ridurre lo stress di questo periodo.. e poter finalmente dimenticare questo sogno..B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #160067 da
Risposta da al topic Re:sogni...e incubi
Sys...ora capisco quello che mi hai detto in chat...asdasdasd:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160216 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:sogni...e incubi
valyna ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ultima chicca: ogni volta che sogno due numeri in croce qualsiasi, se li gioco vinco regolarmente; peccato che non succeda poi così spesso di sognarli.

sttavolta mi sa che c\'ho azzeccato!.. ma che ne dici di convidere con me i prossimi numeri che sogni??;) :P

Eh no! Altrimenti non potrei bruciarli in scarpe e libri. :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160233 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:sogni...e incubi
per la serie loro hanno un testo per ogni occasione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160236 da acquafredda
Risposta da acquafredda al topic Re:sogni...e incubi
stanotte ho sognato ke ero tutta intenta a fare un dolce: il panettone a ciccolata. preparavo tutti gli ingredienti x l\'impasto e seguivo \"felicemente\" il procedimento. metto il dolce il forno e ad un certo punto, durante la cottura si gonfia in modo assurdo x poi afflosciarsi e far colare tuta la cioccolata, mentre l\'impasto diventatava simile a quello della pizza:blink: alla fine mio fratello futuro cuoco mi fa ridendo : \"ahaha nn hai messo lo zucchero e ti sei scordata il lievito\" questo sogno sarà mica premonitore riguardo le mie doti in cucina???:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160279 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:sogni...e incubi
In questi ultimi tempi sogno molto meno,ma ho sempre fatto sogni lunghi e avventurieri,tipo una volta ho sognato che cavalcavo un cervo per andare a comprare un pacchetto di sigarette a mia zia :S un\'altra volta che dovevo liberarmi insieme ad altri studenti di un gruppo di terroristi che ci aveva rinchiuso in un campus.Quando ero sotto anatomia ho sognato che il prof mi operava davanti a tutti alla tiroide...Il mio incubo più ricorrente è la morte delle persone che amo in particolare di mio fratello,nel mio sogno più ricorrente guido una macchina bianca -ogni volta cambia modello- nelle condizioni più assurde,contromano,i superstrada,e riesco sempre ad uscirne illesa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy