Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160457 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:sogni...e incubi
Io appena posso dormo un sacco e sogno sempre cose strane... ma proprio strane strane... e certe cose che sogno poi coincidono in qualche modo con delle cose che capitano il gionro dopo: vedo persone che ho sognato la notte e che non vedevo da tempo, spesso... l\'ultimo sogno: ho sognato che mangiavo dei biscotti per bambini-tipo plasmon-, cosa che non mi capita mai, e il giorno dopo, senza che ne parlassi con nessuno, la signora che mi ospitava in una casa in vacanza mi dice che ha trovato in offerta dei biscotti simili e me li ha comprati...non vedo cosa c\'entri il subconscio e non mi spiego in nessun modo queste corrispondenze... peggio quando sogno cose più brutte...Nei periodi di stress sogno sempre di dover raggiungere un posto e di sbagliare strada o di entrare in un palazzo e non riuscire ad uscirne o di dover entrare in delle botole anzichè in porte normali... e poi la storia dei denti capita anche a me, sempre con lo stress... Ania ne sa qualcosina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160467 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:sogni...e incubi
a volte sarebbe bello sognare e continuare a farlo...non svegliandosi..

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160515 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
Azz!!:woohoo: io soffro di bruxismo..:( ma non sempre... però sento quando succede perche al mattino ho più mal di testa del solito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160757 da sparklingdiamond
Risposta da sparklingdiamond al topic Re:sogni...e incubi
per la cronaca anch io sogno molto spesso che mi stanno cadendo i denti. in realtà non sempre nello stesso modo: a volte si sgretolano altre marciscono.....A parte questo sogno spesso di vivere sott\'acqua!!!! qualche volta mi capita di sognare di essere inseguita da qualcuno di cui non vedo il volto ....oppure sogno di cadere.è da un bel pò che non faccio nessun sogno (direi un mesetto) o forse sogno ma non me ne ricordo al mattino.anzi no..qualche notte fa ho sognato una persona ma al mio risveglio non ricordavo a proposito di cosa. mah.... che strana la mente umana!!!!! notte a tutti.... smackkkkkB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160793 da ania
Risposta da ania al topic Re:sogni...e incubi
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

l mio è sognare che mi cadono i denti.. mamma mia quante volte lo sogno..

Avevo letto che nella donna è l\'invidia per il pene, o per la condizione sessuale maschile. Non mi ricordo più di chi fosse il libro, ma l\'idea mi pare piuttosto freudiana. Ricordo bene che diceva che anche questo è un sogno del tutto comune tra le donne.

anche io lo sogno spesso...ma mi capita sopratutto se ho l\'appuntamento dal dentista o se so che devo decidermi ad andare..il dentista è il mio incubo!!!Di solito faccio sogni strani, irreali o con persone che quasi non conosco..nel periodo scorso sognavo quella specie di essere che abita nel mio stesso appartamento..ma quello è un incubo più che un sogno!!Poi faccio sempre sogni con scrumed...di solito stiamo partendo da qualche parte oppure stiamo tornando in un posto che ci piace molto e che in cui torniamo quando possiamo!Poi prima o dopo l\'esame ripeto sempre nel sonno..e mi rendo conto se dico cose sensate o se sbaglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160806 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:sogni...e incubi
Ragazzi ora vi farò paura, ma secondo la mia esperienza sognare denti che cadono xkè marciscono e si sgretolano vuol dire che muore qualcuno. A me è successo alcune volte, l\'ultima con 6 ore di anticipo dalla notizia che era morta una mia cara amica :( Il che mette i brividi anche a me...Sogni premonitori a bizzeffe, ma niente di eclatante come numeri da giocarsi al lotto o eventi straordinari, più che altro qualcosa di spiegabile poi con un deja-vu... Io ho continui incubi ricorrenti,talmente paurosi che fino a pochi mesi fa (è un periodo di tregua) avevo il terrore di andare a dormire,e stavo seriamente pensando di fare un saltino allo psichiatra. Il più delle volte sogno soldati che mi inseguono, scenario bellico, io puntualmente cerco di fuggire ma i piedi sono come di piombo, e corro al è rallentatore. Non posso urlare, xke in bocca ho una specie di pasta strana che io cerco di strappare ma non finisce mai. Non riesco a comporre numeri di telefono, x quanto semplici (di solito a tre cifre, come il 112), riesco a rifugiarmi sempre al cimitero... il tutto con sottofondo di un urlo soffocato, un lamento, come se ci fosse qualcuno vicino a me imbavagliato, ma io non riesco a vederlo. Mi sveglio urlando, tachicardica e completamente paralizzata x il terrore (a volte riesco a muovere solo gli occhi x qualche secondo).Ora, premettendo che anche io ho letto i libri di Freud e ci ho trovato una caterva di str**zate (ma è una mia impressione o questo vedeva donne invidiose del pene e simboli fallici ovunque?) e che non credo alle teorie di Malanga che dice che chi ha incubi come i miei vuol dire che è vittima di abduzioni aliene, qua serve un esperto neurofisiologo x dare anche una spiegazione razionale a queste cose che a me sembrano assurde e, come dice il pirla dei kinder cereali, c\'è sempre qualcosa dietro?@ chi come me ha problemi di qst genere: ho trovato un metodo x non svegliarsi distrutti la mattina, visto i numerosi risvegli durante la notte: dopo essersi svegliati dall\'incubo, non rigiratevi dall\'altra parte x cercare di rprendere subito sonno. Concedetevi 2 minuti, aprofittando x bere un pò d\'acqua o andare al bagno. IO prima cercavo di riaddormentarmi e la mattina dopo mi sentivo una cacca pestata e tutto il giorno tachicardica, con l\'ansia addosso. Poi ho trovatoqst rimedio e devo dire che il 90% delle volte dormo tranquilla fino all\'ora di rotolare fuori dalle braccia di Morfeo (non l\'utente gasista del sito:lol: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.789 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy