Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160859 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
ma in effetti anch\'io ho sentito dire che sognare denti che cadono o si sgretolano( mi capita anche questo) è presagio di qualche brutta novella in arrrivo.. e poi un altro sogno che faccio spesso è quello di picchiare parecchio qualcuno, a volte uccido anche, ma le botte che do non son normali!:woohoo: dite che dovrei far visita a uno psichiatra!? :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160890 da galatea
Risposta da galatea al topic Re:sogni...e incubi
Nei periodi di stress, a parte sogni che riguardano corsi che sto seguendo, esami ma anche il test di ammissione, mi capita spesso di sognare \"vedendo\" sfocato, come se fossi semi cieca. Perciò cerco di strizzare gli occhi per vedere le persone che ho davanti, oppure per camminare o per fare qualsiasi cosa... E\' qualcosa di veramente angosciante, credetemi! :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160968 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:sogni...e incubi
che voi sappiate, passare troppo tempo al pc, soprattutto prima di addormentarsi, è correlabile a non sognare/non ricordarsi i sogni al mattino?Cmq io sogni ricorrenti non ne ho, ma se ricorressero quelli coi numeri vincenti, sarei felicissimo XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160971 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:sogni...e incubi
...e vi è mai capitato di sognare di volare?? E\' bellissimo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160972 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:sogni...e incubi

che voi sappiate, passare troppo tempo al pc, soprattutto prima di addormentarsi, è correlabile a non sognare/non ricordarsi i sogni al mattino?

Solo se ti porta a dormire troppo poco, ovviamente.A me è capitato una volta di sognare come passare un punto in cui ero bloccato in un videogame (ultima VII), un\'altra volta ho sognato di essere dentro un videogame (un first person shooter, per l\'esattezza), e me lo ricordo benissimo.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160976 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:sogni...e incubi
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

che voi sappiate, passare troppo tempo al pc, soprattutto prima di addormentarsi, è correlabile a non sognare/non ricordarsi i sogni al mattino?

Solo se ti porta a dormire troppo poco, ovviamente.A me è capitato una volta di sognare come passare un punto in cui ero bloccato in un videogame (ultima VII), un\'altra volta ho sognato di essere dentro un videogame (un first person shooter, per l\'esattezza), e me lo ricordo benissimo.

è abbastanza frequente soprattutto se ti metti a dormire subito dopo aver spento il videogiococerte volte sogno dialoghi su msn, se dopo aver smesso di chattare mi metto a dormire oppure quando mi metto a dormire dopo aver letot un libro certe volte compaiono i personaggi del libro o magari mi sostuisco a uno di loroio ricordo solo i sogni che sono stati interrotti dalla sveglia, ma il tempo di lavarmi la faccia e non mi ricordo più niente. In un anno mi resteranno impressi 4-5 sogni e non sempre interi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.934 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy