Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161185 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:sogni...e incubi
ok todd.. appena lo trovo lo faccio con lo scanner..;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161223 da Procamürt
Risposta da Procamürt al topic Re:sogni...e incubi
Sys ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io ricordo solo i sogni che sono stati interrotti dalla sveglia, ma il tempo di lavarmi la faccia e non mi ricordo più niente. In un anno mi resteranno impressi 4-5 sogni e non sempre interi

Hanno provato a fare questo esperimento..Hanno fatto dormire delle persone e subito dopo che iniziavano a sognare le svegliavano.. e ciò l\'hanno ripetuto x il resto della notte.. dopo alcuni giorni queste persone private dei sogni ma non del sonno, hanno mostrato scarsa concentrazione, disturbi gastrointestinali, irritabilità e molti altri sintomi negativi..

Si a mia mi sveglierebbero ognivvolta ca mi so addurmentato... penzo propio ca mi veniva la strana sintomologia negativa di pigghiare a bastunate sulli denti lo sperimentatoro, ma lu facessi co MOLTA CONCENTRAZZIONA!! :angry:Comunquo, caro Toddo ca no sei altro, :P tu faie como a mia: io no mi lavo la faccia e mi arricordo li sugni fino allu giorno seguento!!! ...però mò no li pozzo raccuntare qui...:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161480 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:sogni...e incubi
E per chi non sogna :( ?Vi giuro colleghi che non sogno proprio: non è che non ricordo il sogno ma sono anni che il sonno è vuoto.Avrò il sistema limbico che balla il limbo? :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161487 da La Streghetta
Risposta da La Streghetta al topic Re:sogni...e incubi
stanotte ho fatto un sogno stranissimo:sono in spiaggia,ad una festa credo,c\'è il falò e su un piccolo palco qualcuno canta.nei miei sogni trovo sempre persone conosciute e anche in questo ci sono moltissimi amici.ad un certo punto mi guardo attorno e sento l\'impulso di allontanarmi,di isolarmi.cammino lontano e raggiungo una cuccia per cani (!!!),mi affaccio e questa cade a pezzi.spaventata ritorno verso la gente e a questo punto nel sogno mi concentro sui dettagli,come se stessi zoomando con la macchina da presa: mia ccrgo che tutte le persone attorno a me hanno una collana con un ciondolo verde giallo o rosso a forma di serpentello,mi sembra di terracotta.alla fine mi trovo su una sedia in mezzo alle persone, voglio alzarmi ma mi sento come immobilizzata.chiedo ad una ragazza(che non conosco) un asciugamano azzurro,lei me lo passa e io vado via....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161498 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:sogni...e incubi
io invece ho un sogno ricorrente che mi torementa da quando ero piccola!!anche se è da un po che non lo faccio ora..vivo nella provincia di napoli e dal balcone di casa mia si vede il vesuvio...ho sempre sognato che il vesuvio esplodeva ed io iniziavo a correre con la lava dietro di me che tentava di raggiungermi!!forse sarà una mia paura?dovuta al fatto che mio padre mi ha riempito di documentari e film su pompei!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161525 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:sogni...e incubi
lusyalondra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io invece ho un sogno ricorrente che mi torementa da quando ero piccola!!anche se è da un po che non lo faccio ora..vivo nella provincia di napoli e dal balcone di casa mia si vede il vesuvio...ho sempre sognato che il vesuvio esplodeva ed io iniziavo a correre con la lava dietro di me che tentava di raggiungermi!!forse sarà una mia paura?dovuta al fatto che mio padre mi ha riempito di documentari e film su pompei!

almeno io sognavo di essere inseguito dai lupi mannari.... a io ero l\'ispettore gadget :laugh: incubo ricorrente di quando ero marmocchietto, ma ancora me lo ricordo :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.836 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy