Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #161535 da
Risposta da al topic Re:sogni...e incubi
io nn sogno quasi mai .....pero\' cavolo quella volta che sogno è peggio di un film colossal!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161536 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:sogni...e incubi

invece ho un sogno ricorrente che mi torementa da quando ero piccola!!anche se è da un po che non lo faccio ora..vivo nella provincia di napoli e dal balcone di casa mia si vede il vesuvio...ho sempre sognato che il vesuvio esplodeva ed io iniziavo a correre con la lava dietro di me che tentava di raggiungermi!!forse sarà una mia paura?dovuta al fatto che mio padre mi ha riempito di documentari e film su pompei!

Oltre a tutti gli incubi dei sensi di colpa e persone scomparse che mi tormentano, questo è uno dei sogni ricorrenti. Sogno sempre di sentire un forte boato, di affacciarmi alla finestra della mia stanza da cui vedo il bellissimo e odiatissimo Vesuvio e di vedere la laav che scende piano e di non riuscire mai a scappare. Capita soprattutto d\'inverno, quando ci sono forti temporali e il rumore di un tuono lo associo all\'eruzione. Che cosa brutta meglio non pensarci va :dry: ....e pensare che sono a 1 km da pompei :ohmy:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161961 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:sogni...e incubi
Poco prima di dare anatomia ho sognato per ben due notti che erano ricominciate le lezioni e il prof voleva interrogare proprio quel giorno coloro che non erano ancora passati a giugno e luglio. Ha preso un registro ed è andato in ordine alfabetico, guarda caso ha beccato me, propio come al liceo. E io che pensavo fossimo ancora a fine agosto. Il sogno è continuato, mi ha fatto sedere e chiesto due cose stupidissime, caratteristiche generali del muscolo liscio e poi da quante cavità è costituito il cuore:woohoo: . Ho risposto e il prof continuava a farmi complimenti, mi alzo e tutti i miei compagni che urlano \"Raccomandato!! Ma che domande sono!!:blink: \" Mi lasciano lì solo e se ne vanno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162305 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
stanotte ho fatto un sogno che era un film..e il bello è che ero consapevole che sognavo, e infatti anche se non proprio bello, me lo son goduto:P Ero in pratica in una città dove c\'era la guerra. Mi trovavo con molte persone che non conoscevo a saltare per i tetti delle case e sfuggire all\'attacco di non so nemmeno io che cosa.. sembrava un pezzo del film THE BOURNE, al buio però perchè era notte. POi lo scenario cambia. é giorno e mi trovo con tantissime persone al centro di scoppi, bombardamenti.. c\'era tantissima polvere e schegge di legno e vetro, mamma mia che brutto:woohoo: , e cercavo di proteggere mio fratello col mio corpo. Poi lo scenario cambia ancora, io cammino e arrivo fino a un tratto dove c\'era il mare, una spiaggia belllissima e persone che prendevano il sole. Era tutto pace e serenità, mentre a poco più di 100 metri c\'era l\'inferno! dicevo ai miei che dovevano stare li, per stare al sicuro. IO invece tornavo li nell\'inferno dellla guerra. Dovevamo con gli altri attendere un treno che passava ad un ora ben precisa, non ricordo che ora, ma c\'era il numero 13 in quest\'ora, riferiti ai minuti. Al passaggio di questo treno doveva succedere qualcosa, un\'altra esplosione.. tutti cercavamo di nasconderci per proteggerti, solo che quando è passato quel treno si è fermato davanti a me, da li è sceso un soldato col fucile è mi ha sparato mentre cercavo di sfuggirgli. Tremendo. Vedevo la mia morte. MI son vista morta fucilata, e ttto perchè mi son nascosta in un posto pensando che quel posto fosse più sicuro di un altro che invece mi avevano assegnato.E questo è tutto.. che strano.. scrivendolo mi son venuti dei pensieri strani nel cercare di interpretarlo... boh??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162313 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:sogni...e incubi
certo che il liceo rimane nei peggiori incubi di molti...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162656 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:sogni...e incubi
io da bambina sognavo i puffi e gargamella:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.610 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy