Consiglia questo sito su Facebook:

sogni...e incubi

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168709 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
ho aperto questo topic perchè l\'argomento \"sogni e incubi\" è molto sentito da me, prorpio per via di quello che mi succede.Nessuno è obbligato a leggere nè a rispodere, fino a prova contraria (a meno che non ci sia qualche fan o seguace dello psiconano anche qui) siamo liberi di esprimerci come vogliamo senza ledere ad altri (e non mi pare di starlo facendo).Detto questo, caro Morfeo il tuo intervento inappropriato mi fa pensare quanto tu debba essere insensibile come persona e come futuro medico. Se ti ritrovi una paziente con prolasso vaginale che ti piscia addosso gli faresti le battutine forse? non credo proprio...Il mio \"caso\" non sarà paragonabile ad un problema fisico o ad una malattia, ma comunque sia è un problema che comincia a farmi star male (in associazione ad altri problemi seri di salute che in questo periodo mi stanno rendendo la vita un inferno) e dovresti avere l\'accortezza di capire quando è il caso di farla la battutina o no. La tua spiegazione ultra scientifica del mio problema, terminata col tuo solito sarcasmo del cazzo, definisce ancor meglio di quanto possa farlo io, quanto tu sia un perfetto idiota.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168710 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:sogni...e incubi
Dai ragà:) ...fate i boniiii:P !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168711 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:sogni...e incubi
Spiegazione ultrascientifica?Non mi pare proprio,potrebbe essere scritta su qualsiasi libro del nostro corso di laurea attinente all\'argomento...Propongo di ignorare il tutto,si commenta da sè

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168713 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:sogni...e incubi
Davvero champagne?pensa te,ed io pensavo che mi fossi inventato tutto..Forse ho pescato queste cose sui miei topolino...Peccato,Valyna darti una grande desolazione,ma sono già un medico,e sinceramente della mia sensibilità verso i miei pazienti non ne sai un granchè.Beh,poi un prolasso vaginale non penso di trattarlo mai (ma mai dire mai nella vita),visto che non è nella mia branca,ma se vuoi saperla tutta,mi è capitato di vedere sulla mia tutina vomito,sangue e quant\'altro dei pazienti e ci ho fatto anche l\'abitudine.Mi dispiace,ma non mi viene da dire \"poverina\",leggendo quello che scrivi...I tuoi pseudo-problemi penso dovresti affrontarli in altra sede ed in altra maniera.Cogliendo vox populi (molti non lo dicono,ma io almeno ammetto di pensarlo),di Stefano e del tuo senso di abbandono non ce ne frega un granchè. Anche perchè si parla in privato di queste cose,tra medico e paziente,se proprio hai dei problemi.altrimenti ti becchi tali risposte..Detto questo,ti ringrazio dell\'idiota,mi ricorda tanto il personaggio di Dostojevskij:\"I sogni, sappiamo, sono davvero strani: qualcosa magari ci appare straordinariamente chiara, minuziosa come la cesellatura di un orafo, su altre cose invece si passa sopra senza notarle neppure come ad esempio lo spazio ed il tempo. Credo che i sogni nascano non dalla ragione, ma dal desiderio, non dalla testa, ma dal cuore, anche se la mia ragione in sogno si è esibita qualche volta in ingegnosi voli non da poco. Certo è che in sogno accadono cose del tutto incomprensibili.\"Sempre per quello che diceva il grande Forest Gump,\"Stupido è,chi lo stupido fa\"

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168722 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:sogni...e incubi
Se tu l\'avessi scopiazzato da Topolino non sarebbe cambiato niente,per quello che vale per me ciò che hai scritto..Di sicuro non prendo per oro colato ciò che scrivi tu solo perchè sei tu a farlo,già in altri topic hai spacciato cose tue cose che nn lo erano,non per ultimo il topic che hai aperto sull\'Italia,che hai copiato integralmente da un altro sito...Se vuoi dimostare di sapere almeno impegnati un pò di più,nn parlare di neurologia e psichiatria con tre fesserie che possiamo leggere tutti su un qualsiasi libro,non abbiamo mica bisogno che ce le venga a spiegare tu.Dal mio punto di vista stai facendo solo la figura del furbetto,e ti dirò,forse di qualcos altro visto che ti abbiamo..come dire...scoperto?colto con le mani nel sacco?sgamato?forse ti è più chiaro ora?Credi di avere così tanto da insegnare?Ora basta,hai capito abbastanza il concetto,per come hai risposto a valyna so benissimo che ti rendi conto che hai un tantino esagerato.Buona continuazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168726 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:sogni...e incubi
Orfeus89 ha scritto:

scusate il piccolo OT sul sogno, vorrei farvi una domanda sempre attinente alla sfera dell\'inconscio (per chi aprrova le teorie freudiane): qualcuno ha mai avuto esperienza della vasca di deprivazione sensoriale?

No, ma ho visto il film \"Stati di allucinazione\" di Ken Russell con William Hurt al riguardo!Non il massimo, in realtà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.922 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy