Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa ne pensiamo delle girlpower?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164217 da rotenone86
ho bisogno di delucidazioni sul sesso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164218 da carlo187
no no,aspettate..qui penso non sia stato capito il tono dell\'intervento!era in tono umoristico..all\'epoca avevo 6-7 anni, era solo una battuta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164223 da Giorgino
Io lo leggo ancora adesso il Topolino :woohoo: sarò un caso disperato?Cmq non so che dire.. Non eravamo innocenti, questo no, però dai.. almeno non andavamo a sbandierare ai quattro venti su un forum :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164229 da Emildandy
Kira ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mmh...sono tra gli ultimi nati degli anni 80..(89 n.d.) e a 13 anni giocavo con Barbie e topolino lo leggo ancora adesso :D ogni tanto compravo il cioè ma ricordo che quegli argomenti caldi erano top secret o comunque le risposte venivano \"censurate\"!!!anche con le amiche!!ancora a 14 -15 anni se si parlava in assoluta riservatezza di baci a stampo arrossivo e non ero la sola :blush: dai nati nella generazione degli anni 90 poi si sono persi sempre di più pudore e grammatica itaGliana..Vi slt Kari amc di ftrmdc alla prox..kixx da sexy_bambolina_pikkola_kucciola_billkaulitzdeitokiohotel4everthebest_principexina_emo:lol: viva gorl paua :D La colpa di tutto questo è delle Winx -.- da bambina io guardavo il censuratissimo bellissimo sailor moon -.- e a darsi il bacetto erano il principe e la principessa..dov\'è andato il romanticismoooo

Mah, io sono dell\'82, Topolino l\'ho letto fino a quando mio fratello minore era abbastanza piccolo da giustificarne l\'acquisto (quindi fin quasi ai 18 :) ) ma non cadiamo nell\'errore di rimpiangere i \"bei tempi andati\"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164240 da benzodiazepina
carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

no no,aspettate..qui penso non sia stato capito il tono dell\'intervento!era in tono umoristico..all\'epoca avevo 6-7 anni, era solo una battuta.

Sisì, la mia era una riflessione che ha preso spunto da una battuta. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164333 da DrHP

Mmh...sono tra gli ultimi nati degli anni 80..(89 n.d.) e a 13 anni giocavo con Barbie e topolino lo leggo ancora adesso ogni tanto compravo il cioè ma ricordo che quegli argomenti caldi erano top secret o comunque le risposte venivano \"censurate\"!!!anche con le amiche!!ancora a 14 -15 anni se si parlava in assoluta riservatezza di baci a stampo arrossivo e non ero la sola

Beh caspiterina e dopo l\'hai scoperto che i ragazzi sotto i vestiti non sono fatti come il Ken? Perché sennò credo che il corso di anatomia ti riserverà qualche sorpresa.Se così fosse non preoccuparti: è curabile.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.949 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy