Consiglia questo sito su Facebook:

i medici sulle ambulanze

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4627 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re: i medici sulle ambulanze
la Croce Bianca Milano e\' una associazione diversa, mi risulta, dalla Croce Bianca di cui si discute qui ...le altre associazioni non sono vincolate all\'UNICITA\' (come la CRI) ... e per questo possono esserci anche piu\' associazioni con lo stesso nome ma non per questo correlate ...perche\' non esiste solo la Bianca Milano ma anche,la .Bianca Verona, la.Bianca Orbassano, la Banca. Bergamo, addirittura una croce bianca italiana ...quella di cui si parla qui e\' la Wei?es Kreuz -(Croce Bianca) che e\', se non vado errato, una associazione provinciale ... \'nevvero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4729 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: i medici sulle ambulanze
Sono tutte unite tra loro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4739 da castalia83
? privata la Weisses Kreuz.... sostenuta da soci...certo poi ci sono i volontari che ci salgono sopra, italiani e tedeschi...quello che intendenvo dire io ? che per come la viviamo qu? la cri ? italiana e la bianca ? tedesca, ma non nel senso di austriaca sia benchiaro, e non volevo neanche mettere in discussione la loro preparazione! e cmq italiana o tedesca quando uno va in appoggio all\'altro si cerca di far prevalere la professionalit? sopra a tutto il resto! da parte nostra c\'? un po\' di invidia verso di loro, per i mezzi e la sede...ma c\'? da dire che quando c\'erano le riunioni provinciali per decidere a chi dare quale parte di sede i capi della cri non sono mai andati...ecco perch? a noi ? toccato \"lo sgabuzzino\" della bianca.........Come al solito chi si sbatte ha il meglio...chi aspetta che le cose arrivino da sole resta giustamente fregato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4859 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re: i medici sulle ambulanze
condividete la sede?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5085 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re: i medici sulle ambulanze
in ogni caso, cas ... il livello e\', oserei dire, quasi a fianco di gesu\' bambino ... ;)(ndr: altissimo!)l\'atteggiamento della CRI e\' carta conosciuta ... non ti meravigliare! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5144 da
Risposta da al topic Re: i medici sulle ambulanze
ciao, non ho idea di come funzioni questa cosa... ma ho letto la discussione e volevo porre un quesito:sono da 8 anni tra i volontari della croce bianca milano, nella sezione del mio paese: san giuliano milanese.2006-2007 esame di stato, e poi? :?: medico o soccorritore? oppure medico e soccorritore... oppure soccorritore nonostante la laurea?non credo che ci siano disposizioni definite a riguardo, raccolgo pareri!!!grazie milletullia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.836 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy