Consiglia questo sito su Facebook:

FRASI

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174726 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:FRASI
La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro(Prévert)Padre nostro che sei nei cieli | Restaci pure | Quanto a noi resteremo sulla terra | Che a volte è così bella.(Prévert)Yesterday is history. Tomorrow is a mystery. Today is a gift. That\'s why its called the present.(Kung Fu panda)nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità(kelso)Se è un sogno, allora può darsi che valga la pena di cercarla(Fermine)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174736 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:FRASI
visto che qualcuno ha mello se sue frasi, posto una mia poesia...(nn so se è il 3d giusto...ma sa un pò d\' aforisma)VII Litania(vivo perchè non so fare nient\'altro)Piange ancora il cielomentre l\' ultimo degli ultimiara la neve.Gira ancora così, il mondo,e non si stanca,gli uomini vivono per non morireeper non vivere.Cado per i morsidella fameeuna libellulabacia il mio sorriso.Vivo...vivo, perchè nonposso fare nient\' altro,eascolto il coloredel vento,la risatadel mare,le lacrime della luna,el\'ultimo singhiozzodel cielo.è una delle mie poche poesie che non è rimata, ma credo che possa andare bene...

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174740 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:FRASI
bella, 6 poeta ? wow, io riesco solo a scrivere dei pensieri in linea filosofico-poetica, xo\' nn ho mai provato a mettere vere poesie =)

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174743 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:FRASI
beh...diciamo che se non riesco a diventare medico farò il vecchio scrittore ubriacone stile Bukowsky(vecchio perchè mi sono proposto di provare anche 30 volte il test per entrare a medicina, spero però di passarlo al primo tentativo)...colgo l\' occasione per giustificare l\'ubriacone proponendovi un aforisma di Schopenhauer:\"L\'uomo non sperimenterà mai la vera felicità a meno che non sia ubriaco...\" asd asd....cvd...

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174774 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:FRASI
\"puoi far sesso anche solo per piacer ma se abbracci una persona è perchè infondo le vuoi bene\"Huga Fleme;Tutto in un abbraccio

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174812 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:FRASI
\"Baci da Dio!\". \"Beh, si\'... Lui ha preso tante cose da me!\".Abbi ben chiara la cosa da dire: le parole verranno.Ad ogni sorpresa siamo preparati. Solo le cose quotidiane ci cascano addosso come calamità naturali.Afferra il presente e affidati al domani il meno possibile.

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy