Consiglia questo sito su Facebook:

FRASI

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174929 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:FRASI
In guerra ci sono sempre dieci eroi per ogni soldato.

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #174930 da
Risposta da al topic Re:FRASI
\"Inter arma enim silent leges\" (Le leggi tacciono in tempo di guerra)Cicerone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175019 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:FRASI
qualcosina da oscar wilde:Le donne non si comprendono, si amano.Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo, la più difficile e la più intellettuale. (condivido pienamente)Esser innamorati è romanticissimo, ma non c\'è nulla di romantico in una proposta di matrimonio. C\'è persino il rischio d\'essere accettati!Il non far niente è una fatica immane, e a me non dispiace faticare, purché lo faccia senza scopo. (evvai col fancazzismo :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175058 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:FRASI
Marion ha scritto:

\"E RICORDA SEMPRE: la vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.\" (G.Carlin)

veramentre bella !\"Nelle tenebre tutto scompare, vaga nel buio e comincia a gridare !

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175161 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:FRASI
\"Ciò che non ha saputo insegnarti la mia vita te lo insegnerà la mia morte\" di Masahide Hirate, lettera di congedo prima del harakiri eseguito per rieducare Nobunaga Oda che da questo episodio divenne uno dei più grandi samurai dello shogun

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175162 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:FRASI
ieri sono andata in città e, ovviamente, mi sono fermata alla Feltrinelli.appena entrata ho notato un libro dal titolo: \"Ti vengo a cercare\".La frase che recava dietro era: \"Sbrigatevi a vivere, sbrigatevi ad amare, pechè nessuno sa quanto tempo sia rimasto nella clessidra.\"sono rimasta molto colpita da questa frase, che è un pò la mia filosofia di vita, non in tutte le cose ovviamente!perlomeno non sono l\'unica a pensarla così e ad avere una visione così \"drastica\" delle cose..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.905 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy