Consiglia questo sito su Facebook:

Sesso e Medicina

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248447 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Sesso e Medicina
Concordo in pieno, ma proprio in pieno!  :drinks:
Fossi una ragazza, pur di non concedermi a tipi del genere, mi metterei una cintura di castità e butterei via la chiave, o mi farei lesbica  -gomma:
Davvero rincuorante vedere come l'emancipazione maschile si sia fermata al neolitico, o al massimo all'età dei metalli, mentre l'emancipazione femminile, NONOSTANTE QUESTO, stia andando avanti; davver rincuorante (IRONICO)  :dash:

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248493 da Yoflam
Risposta da Yoflam al topic Re:Sesso e Medicina

Questo perché una chiave che apre molte serratura è ottima, mentre una serratura che si lascia aprire da molte chiavi non vale un gran che.


:sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248494 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Sesso e Medicina
Visto il successo riformulo in contesto medico.

Perché il pene è quasi interamente rivestito da cute, mentre la vagina è interamente rivestita da mucosa.
Orbene dovrebbe essere cosa nota che la cute, grazie allo strato corneo, offre maggiore resistenza alle infezioni sessualmente trasmesse.
Inoltre, per la stessa natura anatomo-fisiologica degli apparati riproduttivi, il pene viene lambito dalle secrezioni vaginali per il tempo del coito, mentre la vagina è costruita apposta per trattenere lo sperma.
Eventuali infezioni sessualmente trasmessi, quindi, trovano un territorio molto più fertile nell'apparato genitale femminile che non in quello maschile.
Aggiungiamo pure che ben difficilmente un'infezione sessualmente trasmessa compromette la fertilità maschile, assai più facilmente può compromettere quella femminile.

Tutte queste considerazioni, e altre ancora che ora non mi vengono in mente, concorrono a formare il "pregiudizio" (che pregiudizio, a ben vedere, non è affatto).

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248498 da 058986848349232203
Tutte queste considerzioni non concorrono a formare nulla perchè non hanno alcun nesso con l'argomento.
Secondo te le donne facendo sesso rischiano di beccarsi malattie quindi se lo fanno sono zoccole, invece gli uomini non rischiano niente quindi sono veri "machi"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248504 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Sesso e Medicina
Dico solo una cosa: che noiaaa avere una ragazza che studia medicina.
Già passo la mia vita con gente che parla solo di medicina/esami/medicina/tirocini/medicina,
se anche mentre sto fornicando la mia ragazza parlasse di medicina mi sparerei.
Fidanzarsi con qualcuno del corso mi farebbe solo impazzire.
Mentre il rapporto occasionale ci starebbe un sacco.
Un paio di volte è successo e vi assicuro che molte future dottoresse hanno una tale voglia di sfogarsi che sono delle vere e proprie rivelazioni.
Il problema è principale è il giorno dopo, e soprattutto una certa appartenenza alla Casta.
Non cadiamo nei luoghi comuni, gli studenti di medicina sono come tutti gli altri, bevono,fumano e scopano.
L'unica differenza è che non lo fanno durante le sessioni d'esame.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #248510 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Sesso e Medicina
DrHP, questa è la prova tangibile della sua assoluta ristrettezza di vedute. Ma tanto, il fatto che glilo dica io, non incide proprio un cavolo. Sono sicuro che troverà qualcuno che glilo farà capire molto meglio... Più di qualcuno...

In ogni caso, questo topic altro non è se non una provocazione che dimostra come certe cose abbiano perso il proprio valore e siano diventate assolutamente banali, con tutte le conseguenze che ne derivano.
Non ha alcun tipo di base pseudo scientifica o pseudo filosofica distinguere uomo e donna a letto (anzi, certe idee dovrebbero essere perseguibili per legge a mio parere). Certe concezioni grette, rozze, arcaiche e maschiliste non fanno che frenare il progresso umano e quest lo si vede benissimo a livello mondiale, dove l'Italia certo non brilla nella parità tra uomini e donne.

Rpeto, fossi donna, mi farei mille volte lesbica.

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.211 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy