Consiglia questo sito su Facebook:

domanda non pertinente :D

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296179 da Beatinik
Risposta da Beatinik al topic domanda non pertinente :D
Ah. Adesso ho capito! :lol:

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Coco.
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #296189 da Coco.
Risposta da Coco. al topic domanda non pertinente :D
Comunque secondo me, vincerà Renzi, che è da sempre molto confuso, esattamente come i due milioni circa di italiani che sono andati a votare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Coco.
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa - 10 Anni 5 Mesi fa #296193 da Coco.
Risposta da Coco. al topic domanda non pertinente :D
TRE ORE E MEZZA DOPO

Repubblica.it : Trinfo Renzi, quasi 70% [...] ''Ora legge elettorale,tagli alla politica, basta inciuci''

Ma dico io.. Ho appena ordinato una lettera di Babbo Natale, direttamente dal suo ufficio postale a Rovaniemi, per la mia nipotina, che non sa leggere, ma che ha già compreso lo spirito del Natale (=regali). E pensavo a quanto sia bello ricevere queste sorprese... Capito? s o r p r e s e.. Ancora di ottimo umore, sopraffatta dallo spirito natalizio, leggo sulla Repubblica le solite minchiate.. penso di meritarmela anche io una bella sorpresa ogni tanto, no?!? :sick:
Poi ci ho pensato un po' su..e ho deciso che : Renzi è il Babbo Natale a cui 2100000 circa italiani (che ovviamente credono a Babbo Natale) hanno scritto la letterina quest'anno..
Ultima Modifica 10 Anni 5 Mesi fa da Coco..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296197 da LauraPalmer
Risposta da LauraPalmer al topic domanda non pertinente :D
2 milioni di italiani che tanto per cambiare si sono fatti abbindolare dal fenomeno 'carismatico' di turno tutto fumo e niente sostanza. :woohoo: mah.
Io però a votare ci sono andata :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296242 da snake
Risposta da snake al topic domanda non pertinente :D

Coco. ha scritto: Io non credo sia giusto disprezzare in questo modo la politica. Insomma la Politica. Questa recita semplicemente non lo è, ma la Politica, non critichiamola, perché noi non l'abbiamo mai vista, ne abbiamo solo sentito parlare a grandi linee. ;)


La recita non è certo iniziata con il povero Matteo, caso mai chiedetevi cosa ci ha portato fino qui... E poi forse anche ai tempi della cosiddetta "prima repubblica" la politica aveva la p minuscola...

Pensiero personale: il nuovo non è così pericoloso come pensate un po' perché è già successo di tutto, un po' perchè non ha tv, giornali, squadre di calcio e società multi-milionarie varie dalla sua e mal che vada farà la fine di Bersani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296244 da LauraPalmer
Risposta da LauraPalmer al topic domanda non pertinente :D
io personalmente non sono preoccupata dal nuovo che avanza e lo non si può certo paragonare a Berlusconi (per fortuna),però non mi capacito del fatto che affascini tanto ; nuovo poteva essere anche Civati ,anche lui giovane e a mio parere con un programma più serio di quello di Renzi , più incisivo e meno vacuo eppure Renzi ha spopolato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy