Consiglia questo sito su Facebook:

eleggiamo il mister futuri medici!

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43002 da biguccia
Sebi,non sei male..prometti bene(nel senso che secondo me con l\'et? si migliora..)! e poi per me hai gi? un bel 10/10 !sei stato molto coraggioso!Ps.Il tuo amico con la maglia nera non sembra malaccio..se fa\' medicina mettiamo dentro :108: il concorso anche lui..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43093 da esausta
Sebi, ti darei il premio mister futurimedici solo per l\'audacia: ci vuole coraggio a mettersi nella condizione di perter essere "visivamente sezionato" da un branco di "futuremediche". :061: X Biguccia: ma quello con la magia nera non ti sembra un po\' bassino? :075:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43096 da sebi83
ehheehhe!grazie grazie!!almeno fino ad ora ho avuto tutti commenti positivi...per il mio amico con la maglia nera effettivamente ? un p? bassino, ma nn fa medicina...cmq grasssie a tutte e speriamo che quacuno mi faccia compagnia presto...comincio a sentirmi solo...vabbu? se proprio nessuno manda le foto magari vi mando le altre foto mie cos? eleggiamo la mia foto migliore...ihihihihi :00yuri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43098 da biguccia
si\' nn ? altissimo, ma dalle foto come fai a giudicare....e poi anche io ho una predilezione personale per gli uomini alti, ma nn tutte le donne la pensano come noi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43099 da Dody83
sebi non sei solo...ho mandato anch\'io le foto!! almeno tu hai avuto commenti positivi....io manco negativi!!! sar? brutto segno?!?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43101 da sebi83
U? DODY!mmmmmmmmmmmm....ma forse nn hai avuto ancora commenti perch? nn l\'hanno messa ancora...e poi dalla tua foto del profilo si intravede una silhouette perfetta...ihihiih...cmq a quanto vedo noi medicucci partenopei per ora siamo i pi? "audaci"...jaja mandateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:002:x biguccia:cmq dalla foto un p? si pu? giudicare...ja se io e l\'altro mio amico siamo alti 1,88 lui secondo te quanto ? "alto"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.855 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy