Consiglia questo sito su Facebook:

eleggiamo il mister futuri medici!

Di più
17 Anni 6 Giorni fa #43133 da Dody83
io preferirei che fossero mandate alla commissione esaminatrice...poi cmq fate voi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Giorni fa #43135 da
va bene dody io per ora la inserisco anche se nn so come potrei fare a mandarla a ciascuna utente nn avendo il loro indirizzo mail.se poi vuoi che la tolga,fammi sapere e no problem! :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Giorni fa #43137 da Pixxius
ho capito, occorre passare all\'artiglieria pesante... tra poco vedrete un vero maschio della riviera adriatica... mi dispiace per la concorrenza ma siete spacciati..!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Giorni fa #43148 da esausta
Lui mi sembra che sia seduto ad un livello pi? basso rispetto a quello tuo e del tuo amico...facciamo 1,72m?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Giorni fa #43149 da esausta
:081: Scusate: non avevo letto le ultime risposte. Se ? meno di 1,68 ? fuori gara anche se fosse un futuromedico! Mica solo per Miss italia devi essere pi? di 1,70!!! :071: Comunque dalla foto di Dodi( Guido ? lui giusto?) mi sentirei di consigliargli di lasciare perdere medicina e di andare a lavorare subito per Le Iene: carriera assicurata!!! :073: X Pixxius: attendiamo con ansia la tua foto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Giorni fa #43153 da Dody83
x esausta: ? un consiglio che mi hanno dato in parecchi....non so perch? ma forse lo seguir?! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.889 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy