Consiglia questo sito su Facebook:

eleggiamo il mister futuri medici!

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #43154 da esausta
Dody se al posto della cravatta azzurra ne metti una nera puoi tranquillamente iniziare ad intervistare i parlamentari ed ad imbucarti nelle feste dei vip: sai che spasso!!!!! :099:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #43155 da Dody83
sai com\'?..il nero non ? proprio il mio colore preferito..neanche l\'azzurro mi garba tanto per? purtroppo la cravatta ROSSA non l\'ho trovata!! :wink:cmq per ora potrei cominciare ad intervistare i prof dell\'uni..vediamo se ci spiegano perch? alle volte sono cos? STR****!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #43158 da camomilla
per me invece dody ? molto professionale...se ? un\'elezione di futuri medici che un parametro valutativo sia anche questo!! :011:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #43162 da biguccia
scusa se mi permetto,ma se il tuo anno di nascita ? l\'83( se) trovo che l\'abbigliamento ti invecchi un po\'...vorrei vederti piu\'...casual.. :130:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Giorno fa #43208 da
ragassuole,eccovi la foto di pixxius! :00sj *ishasj*: come sopra, solo foto in cui sia presente esclusivamente il futuromedico che manda la foto e nessun\'altro...ahiahi...la privacy! la privacy!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Giorno fa #43210 da Pixxius
Eccomi qu?, come vedete sono di parola...Nella foto c\'? anche una mia cara amica di corso... facciamo partecipare anche lei indirettamente??? Se scopre la foto mi gonfia di botte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.105 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy