Consiglia questo sito su Facebook:

eleggiamo il mister futuri medici!

Di più
17 Anni 1 Giorno fa #43235 da aleatica
carino pixxius :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Giorno fa #43258 da ishasj

Eccomi qu?, come vedete sono di parola...Nella foto c\'? anche una mia cara amica di corso... facciamo partecipare anche lei indirettamente??? Se scopre la foto mi gonfia di botte...

:00sj non ti gonfier? di botte...l\'ho tutelata io la tua amica di corso :fm044 :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Giorno fa #43262 da ishasj
:00sj ma non ? pi? semplice che tutti coloro che vogliono partecipare mettano la loro foto come avatar??? ...poi si potrebbe aprire un sondaggio in cui si inseriscono i nomi dei partecipanti e tutti possono votare dopo aver visto i vari profili......a tal proposito, per rendere la visualizzazione dei partecipanti pi? facile, gli aspiranti mister futurimedici potrebbero lasciare un post nel topic contenente il sondaggio aperto ad hoc...io voto per thomas_manca!per me ? lui mister futurimedici!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Giorno fa #43264 da

ma non ? pi? semplice che tutti coloro che vogliono partecipare mettano la loro foto come avatar???

Ma cos? anche chi non ? iscritto al forum pu? vedere le foto e mi pare di aver capito che i ragzzi non siano d\'accordo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Giorno fa #43282 da
Ora che mi avete messo la pulce nell\'orecchio, mi fate venir voglia di partecipare anche a me...Al massimo vi fate quattro risate sulla mia foto :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Giorno fa #43285 da Pixxius
Champagne, fai due ritocchi alla foto e rimetticela, grazie... il garante della privacy ha sentenziato...... ma io non ho firmato alcuna liberatoria per la mia foto... Allora garante? Che mi dici???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.066 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy