Consiglia questo sito su Facebook:

sedotti ed abbandonati: addicted to ILBecchino

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56923 da Procamürt

Procamurt ora sei tu l\'unico Beccamorto del forum....facci sognare!!!!!!

e no ti bastano li incubi ca nci ave dato lu BeccaCascamürt??e poi... io no putria mai esse como lo SOMMO VATEEEEE!!!!!rnci credete ca mi manca? :fm004 ....no, eh? :119: ma mò? a chi pigghio pe\' la targa??? :054:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56931 da il_todd
procamurt e chi scaverà le buche per te ? mettiamo un annuncio sul giornale ?:00omal

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56936 da Procamürt
aggio capisciuto, Tordino: mò voi diventare lassisento mio tu?:049: ma a tia no ti pozzo pigghiare la targa... sì troppo inteliggento tu!:fm044

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56937 da il_todd

aggio capisciuto, Tordino: mò voi diventare lassisento mio tu?:049: ma a tia no ti pozzo pigghiare la targa... sì troppo inteliggento tu!:fm044

signor procamurt sarei molto onorato di essere il suo assistentema io a scavare le buche non sono proprio capaceal massimo posso farle un castello di sabbia, ma piccolo piccolopoi prendo una bandierina da un tramezzino e la metto sulla torre del castelloche ne dice capo? :038:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56938 da Procamürt
io dicie ca tu tieni abbisogno di facere una bella vacanzia allu mare, sulla sabbia col secchiello e la paletta!:fmhelp ...e no si\' l\'unoco!!! :fm032

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56941 da il_todd

io dicie ca tu tieni abbisogno di facere una bella vacanzia allu mare, sulla sabbia col secchiello e la paletta!:fmhelp ...e no si\' l\'unoco!!! :fm032

tiene ragione capoinfatti pensavo già di chiederle le feriedalla prossima settimana ai primi di settembresono un onesto scansafatiche, pensi mi hanno licenziato dall\'aministrazione pubblica a causa della mia dedizione al fancazzismo (e per un racket di loculi) :00zhu guardi mi piange il cuore al solo pensiero di dover abbandonare il mio amato badile, le mie adorate candide lapidima sa bisogna pur sempre concedersi all\'orgia di bikini, creme solari e coloriti ambrati, che caratterizza la calda stagionespero nella sua comprensionee vorrei chiederle di comprarmi un caterpillar a settembre, almeno posso fare le buche + velocemente :077:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.988 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy