Consiglia questo sito su Facebook:

sedotti ed abbandonati: addicted to ILBecchino

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57384 da Procamürt

becchino o procamurt, questo è il problema se sia più nobile d\'animo sopportare gli oltraggi,i sassi e i dardi del vecchio becchino o prender la palai contro un mare di triboli e scavando sotterrarlo. Morire, dormire, nulla di più,e con una buca dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio degli schiavi (del ps), è soluzione da accogliere a mani giunte. :040:

Toddì,percè no parli l\'itagliano?:039: Alli volte no ti capiscio peggio di quanno parlava lu Caro Estinto collego mio BeccaCascaMorto redimorto...:077:Procamürt.
<<Quanno avite scavato la fossa, buttatece luBecchino!>>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57389 da il_todd

becchino o procamurt, questo è il problema se sia più nobile d\'animo sopportare gli oltraggi,i sassi e i dardi del vecchio becchino o prender la palai contro un mare di triboli e scavando sotterrarlo. Morire, dormire, nulla di più,e con una buca dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio degli schiavi (del ps), è soluzione da accogliere a mani giunte. :040:

Toddì,percè no parli l\'itagliano?:039: Alli volte no ti capiscio peggio di quanno parlava lu Caro Estinto collego mio BeccaCascaMorto redimorto...:077:Procamürt.
<<Quanno avite scavato la fossa, buttatece luBecchino!>>

scusa capo,ma il servo tuo è un po\' ignorante, ed ha praticamente scopiazzato modificando qualche parolina per adattarla al contesto :039:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57391 da Procamürt
Ahhh!ora va buono!ca sinnò pigghiavo la targa puro a tia! :054:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57436 da Propofol84
Ho proposto di far resuscitare Il Becchino...attendo la risposta da parte dei moderatori. Procamurt...non averne a male, ma...di una coppia di scoppiati c\'è bisogno...sono sicura che ti divertirai di più, qualora Il Becchino dovesse resuscitare: avrai più lavoro da fare al pc...hihi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136744 da giorgi girl
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: io non ci posso credere!!!!:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ma allora il suo è proprio un viziaccio!!!!:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ok :dry: il topic è vecchio, io non so perché è stato aperto la prima volta, però...credo sia il caso di riesumarlo :woohoo: :woohoo: un grazie particolare al signore del tempo (credo fosse lui, anche se sotto mentite spoglie) per avermi suggerito la presenza di tale Tema (riguarda il Magister, quindi così lo chiameremo)...MAGISTER TORNI DA NOI!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136765 da scrumed
Quotissimo giorgina!!!! AAA ILBecchino cercasi....:dry: :huh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy