Consiglia questo sito su Facebook:

sedotti ed abbandonati: addicted to ILBecchino

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48358 da emergency
:016: :016: Grande! Sempre partecipativa la mia fiorentina 00dony ...Cmq le ipotesi logicamente possibili di cosa o chi sia il becchino sono due:1)E\' uno caso di parto anale che ha generato un individuo burlone che ama schernire la gente!2)Fa sul serio (la cui cosa mi spaventa non poco)ma cmq ? un individuo misterioso che sarebbe bello incontrare da vicino (previa iniezione di aglio e cipolla ahahah)......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48359 da Propofol84
Ahahah...GRAZIE, SERENDIPITY!!! ...anche dei complimenti per la mia vena poetica!Ora posso sfogarmi all\'ennesima potenza, non solo nel topic (oh, questa volta non devo scrivere "tema") che mi permette di conferire con Lui...ma anche qui, per ridere con voi!!! Le ipotesi possono essere molteplici:1- ? un medico impegnato in turni di notte...spero solo che non passi dal Suo reparto all\'obitorio per rifarsi gli occhi o che non si insinui nel centro trasfusionale per un\'irresistibile voglia di suzione di sangue fresco di...vena!2- Sar? un medico con una sconda attivit?: dalla "pompa magna" lessicale...all\' agenzia di pompe funebri! Magari aveva qualche cadavere da sistemare per qualche funerale, che ne sappiamo noi?!3- Ci sta mettendo alla prova: vede se suscita curiosit? e commenti anche quando ? assente...insomma, vuol vedere quanto bene Gli vogliamo!4- E\' stato svegliato nel cuore della notte dalla Polizia: qualcuno, che abita in prossimit? nel cimitero della citt? de Il Becchino, ? stato destato dal sonno perch? dei vandali si sono dati appuntamento al Campo Santo ed hanno iniziato a sparare ai lumini...con una COLT! Le Forze dell\'ordine sono intervenute...chiamando Sue Eminenza Eritroide (ma come m\'? venuto?! :011: ) affinch? facesso loro da Cicerone nel labirinto di loculi.5- In seguito a quanto riportato al punto 4, Si ? trattenuto sul luogo di lavoro per ricomporre lapidi, pulire, controllare feretri deposti in attesa di tumulazione, ripristinare l\'ordine e farlo regnare sovrano...insieme ad un silenzio tombale...tipico del luogo.6- Pu? essere Capo di una setta di Necromanti...o di Necrofili (questa volta con accezione contemporanea)...Mariiiah!!! :014: :041: Se cos? fosse dovr? declinare eventuali avances, visto che Gli sono molto simpatica: con le mie "Odi" sono entrata nelle Sue grazie! (Gaietta...ci sono prima io! :046: :090: )7- Il nostro Carissimo lavora come anatomo patologo per il Comune donde Sua dimora ? ubicata ( :128: scusate...qui posso scrivere normalmente... :fm008 )...ricomincio: Il Becchino ? l\'anatomo patologo che collabora con Carabinieri e /o Polizia della Sua citt?. Lo Stesso ha commesso un omicidio, spostato il corpo esanime (di una donna dalla pelle candida come la neve, diafana come l\'avorio) della vittima, chiamato i CC da una cabina telefonica denunciando il ritrovamento del cadavere...insomma: HA COMMESSO UN REATO A SCOPO DI LUCRO, dopo esserSi nutrito del sangue della fanciulla uccisa.Per ora non mi viene in mente altro!P.S.: perdonate qualche strascico di linguaggio aulico, in questi giorni ? un\'abitudine! :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #48391 da
Io penso che la motivazione della sua assenza possa essere una semplice giornata pesante, qualunque sia il lavoro che l\'impegna, tanto da farlo crollare addormentato su un divano della sua dimora in un sonno quasi \'eterno\' appena varcata la soglia di casa....chiss? che non sia cos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48395 da Propofol84
Se cos? fosse...chi seppellisce Il Becchino?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48415 da EvoL
Ossignore! LOL non ho parole..E se fosse qualcuno con molto tempo libero che si diverte a prenderci "per le terga" (visto che ormai in questo forum si usa un linguaggio aulico :mrgreen: Se vi piace la necrofilia potete sempre darvi all\'anatomia patologica o ascoltare i My Dying Bride leggendo Stocker, Edgar Allan Poe e affini. Sempre meglio del Becchino no? :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48541 da Serendipity
bhe non oserei mai prendere in giro Poe o Stocker..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy