Consiglia questo sito su Facebook:

Procam?rt - Mi faccio la presentazione

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55903 da Propofol84
Lu saccio, lu saccio! Preferisco la realt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56636 da Procamürt
...mi anno stroppiato lu nome... :- (((e puro tutto quello ca aggio detto!ca già no si capiscieva gniente quanno parlavo io, ma mò...!!! he he he!Provolì\', tu ca sape tutte e cose, mi disci como devo facere mò?e più di tutto: CHE FINA AVE FATTO LU BECCACASCAMURT AMICO MIO???Amico mia carissimo,chi me le scava mò le fosse mentre io stoco sullaltalena?Torna, cumpà!Si no teni più lu topo tuo, io ti ospito qui a casa mia!...doppo tutto quillo ca tu ave fatto pe\' mia... nu poco di spitalità te la mereti!!Con affettamento,Procamürt.
<<Quanno avite scavato la fossa, chiamateme!>>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56660 da Propofol84
Procamürt, il "topo" dell\'amico tuo è stato cancellato per errore...purtroppo quelli più cagionevoli di salute hanno avuto la meglio e sono sopravvissuti. Proprio quello doveva sparire?! Va be\', riferisci al collega che lo ospiterai qui, dai...almeno ritornerà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56678 da Procamürt
e vabbuò, mo lo riscrivimo subbito!io le sacre parole dellu mio Sommo Vateeeeee le tengo scolpite sulla fronta:allora:

Ave, Carissimi tutte quanti!Morituri te salutant!

(...ah, no! aggio sbagliato: stavo copianno lu libro di Cenzina...)

di sti tempi mi appare una sustanza strana, e pe\' esse dottoro, beccamürt, cascamürt, e puro nu poco rompiballe, ne devo pigghià assai di sta sustanza.

(=ma che mi so\' fumato?)

Vi dico sti cose percè se vui no ne putevate più di studiare, e erevate prioccupati... mò vi do lu colpo di grazia!

(=fasce lu Becchino e puro lu Boia!)

Si tenete cualcheccosa ca mi vulite chiedere, datemi nu poco di tempo, e na cazvolata cualuncue ve la scrivo.Malo che va, vi incollo la paggina della ciclopedia "Il Dottoro a casa tua" ca mi anno rifilato quanno mi anno fatto lintervista pe strada, e io guardavo le zinne della ragazzina ca voleva la firma!Oppuro vi arrisponno: ma tu la sape la riposta?Ma solitamento vi facerò tante di pippe mentale ca nemmanco vi arricorderete quala era la addummanda.

(ma le zinne erano belle? gli ai chieduto la iconofotografia puro a quilla? Vecch\'purc\'dduzz!)

Arricordateve ca siccomo io vulivo fare lu dottoro, ma no aggio passato nemmanco lesame di automedicazzione, ora aggiro pe l\'ospidali vestito di bianco e mi facio pigghiare la targa da quilli del ProndoSocorso.

(PS:"questo è morto: chiamamo quel povero pazzo e chiediamogli un consiglio su che analisi fare!")

Lu BeccaCascamürt.<<Quanno cè da scavare una fossa, chiamateme>>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56679 da Propofol84
Alla fine non ti sei domandato per la seconda volta che cosa ti sei fumato? Roba buona sicuro...ma...magari l\'hai sniffata, calata...IMPASTICCOMANE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56857 da safra83
sembra talco ma non è serve a darti l\'allegria!vero procamurt?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy