Consiglia questo sito su Facebook:

Procam?rt - Mi faccio la presentazione

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58673 da Procamürt

Ma x capire cio\' ke dice quest\'essere, trovo i sottotitoli da qualke parte? o ci devo rinunciare?Ora sia Procamurt, ke il Becchino possono cominciare a tremare, stanno x conoscere il loro peggior incubo.. :D

Care Dolce e Gabbanequala parola no ai capisciuto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58692 da Propofol84
Procamurt, secondo me Dolce Incubo non ha \"capisciuto\" niente (\"gnente\" nel tuo dialetto) perché è del Nord, non è del Sud come te. Quello di \"Dolce e Gabbane\" ete n\'anddro dialetto. Ah...a proposito di dialetti: andate su \"Per ridere un po\'...\" e ascoltate com\'è l\'Abruzzese. Procamurt, famme sape\' chi ci si capite\'.<br><br>Messaggio modificato da: Propofol84, alle: 2007/08/31 18:08

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64962 da Procamürt
Provolì... sulo per i tuoi occhi... e pè la mia loda!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64973 da Debby
ma chi staciti scrivendu?on si capiscia nenta!on arresciu mancu u leiu...:pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64977 da Propofol84
Procacciatore: sto pensando che sia il caso di pubblicare la tua \"lode\" sul topic de ILBecchino, così lo infastidisco un po\' e mi sbrigo ad azzerare la quota di post in cui verrò ignorata da Lui. Devo decidere: la \"lode\" è per te, quindi è gisto che venga scritta qui...alla fine è solo un mesaggio.Debby, tu che si di Catanzaro...mi confermi che quello del Procacciatore è dialetto Calabrese? C\'è possibilità che sia Lucano o Siciliano? E\' importante per confermare una mia ipotesi.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64982 da Remei
Ehm...Qualcuno mi spiega da dove è spuntato questo? :S ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.733 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy