Consiglia questo sito su Facebook:

Procam?rt - Mi faccio la presentazione

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65029 da Procamürt
Propofol84 ha espresso, la seguente opinione:

Procacciatore: sto pensando che sia il caso di pubblicare la tua \"lode\" sul topic de ILBecchino, così lo infastidisco un po\' e mi sbrigo ad azzerare la quota di post in cui verrò ignorata da Lui. Devo decidere: la \"lode\" è per te, quindi è gisto che venga scritta qui...alla fine è solo un mesaggio.

no ti proccupare, Provolina: scrive pure dove te pare.:kiss: lo saie ca io mico songo permaloso!e poi... ete lu stesso, perche io e lu Cumpare mio BeccaCascaMurto simo tanto amichi ca...simo QUASI na cosa sola!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65045 da Propofol84
Remei...troppo lunga la storia. E\' spuntato dopo la nascita de ILBecchino e...ha portato una ventata di \"popolanità\" (non popolarità) al Forum.Procamurt...gradisco (modo indicaivo, tempo presente!) avere una risposta ai messaggi che ti scrivo. Pubblicherò la poesia appena possibile, credo domani. Ci scriviamo qui...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65072 da Debby
propofol dialetto di catanzaro non è sicuramente...non credo neanche di altre zone della calabria...sarei curiosa anche io di saperlo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65146 da Propofol84
Sarei curiosa anche io, visto che alcune parole attingono a tutti gli effetti da un dialetto del Sud, ma tante altre...BOH!:dry: Procamurt...lu Cambosando è sempre bello ordinato? Guarda che ILBecchino potrebbe adirarsi se vede che trascuri il \"locus\"...dei loculi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65802 da il_todd
Pregiatissimo Sig. Seppellitore Gran Maestro degli scavatori etc etccon il presente messaggio le annuncio il mio ritorno dal mio riposo (adeguatamente retribuito) estivo.Spero che nella mia assenza abbia provveduto a soddisfare le mie richieste( un caterpillar se non vado errando):silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65951 da Tobradex
Qua si fanno le cose in grande...bravi,visto che ho deciso di affidare le mie mortali spoglie ai servizi di Procamurt e eredi (nel caso il nostro fosse troppo anziano per continuare l\'attività al momento della mia dipartita).Per preventivi e particolari del caso (musica a palla di Nannini e Vasco Rossi,ad esempio)spero di aver tempo di discuterne in futuro (il più in futuro possibile).Ossequi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.971 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy