Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125617 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Topic Notturno
maure\'... che dire... posso solo immaginare come ti senti, ma spero di capirlo al più presto... hai ragione tu, la strada è lunga... lo sappiamo tutti, lo sapevamo fin dall\'inizio... eppure siamo partiti e andiamo avanti... con lo spirito dei kamikaze :laugh: :laugh: scherzo... penso che ognuno di noi, \"tornass a\'nnasc\", farebbe esattamente la stessa scelta... per ora ti faccio i miei migliori auguri per il traguardo appena raggiunto, e un mega in bocca al lupo per il prossimo... un abbraccio e un bacione.... dottore B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #126014 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
00:40 ora locale :P Sto ascoltando \"Soundchaser\" dei Rage per la trentesima volta mi sembra :huh: Per chi volesse provare... :P Soundchaser Vado a nanna, buona notte ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131671 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:Topic Notturno
UPPOUPPO questo topic. Ho visto \"Sleuth-Gli insospettabili\", molto particolare. Ho sonno ma non ho voglia di dormire (niente di nuovo) e ho pure fame.\'Notte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #132900 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Topic Notturno
maledetto :angry: non riesco a staccarmi :angry:
discorso... stasera sono stata al compleanno di un mio amico.. c\'era un tipo che sopporto poco... è impressionante come alcune persone partano dal presupposto che tutti siano come loro... cavolo... spero solo che qualcuno apra gli occhi quanto prima:angry: ... noi amici non possiamo fare proprio un corno :dry: \"meraviglioso come a volte ciò che sembra non è...\"notte futuri... chissà che non decida di dare un morsicino alla torta.. gnam gnam...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #132906 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
Giorgina quanto hai ragione!! Molta ,tanta, troppa gente oggi è proprio come dici tu!Individui che nel momento in cui si rapportano con te automaticamente cancellano te e ricordano solo se stessi, il proprio io, solo le propie idee e le propie convinzioni. Non esiste per loro la possibilità di contemplare che al mondo ci siano persone diverse da loro, con idee diverse e altrettanto valide.Troppe persone parlando con qualcuno dimenticano che quel qualcuno ha un passato, un trascorso, delle esperienze e delle sofferenze,delle gioie,insomma che ha una vita e senza neanche conoscere azzardano conclusioni e si concedono gratuite“diagnosi” introspettive da paragnosta che fanno rabbrividire.:blink: L’umiltà di concepire che si potrebbe avere davanti qualcuno che ha da insegnarci qualcosa è cosa rara oggi.Sono convinta che tutto e tutti ci insegnino qualcosa.Cerco di imparare tutti i giorni da tutti quelli che incrociano il loro cammino col mio, perché: da chi ha tanto da regalare con inconsapevole generosità, imparo quello che può aiutare a migliorarmi,smussare e accettare i miei numerosi difetti e vivere con saggezza,invece da chi avidamente non ti concede nulla di buono,saggio e intelligente, imparo cmq ciò che non vorrò diventare mai e che mi renderebbe meno umana.Chi non si concede di volerti conoscere ,perché ti pensa uguale a se stesso,non sa cosa si perde!Senza umiltà si perdono tante splendide occasioni di conoscere persone meravigliose!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133059 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Topic Notturno
Sono su MSN con Theli e Micettina: ci stiamo ammazzando dalle risate, come al solito!Speravo di trovare qualche nuovo post sul Tema, ma il Magister è alacremente all\'opera! Aspetterò!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.963 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy