Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Giorni fa #134382 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
Sono le 00:57 e sono su ancora con fisica... domani verifica e so già che metà della mia classe si è trovata ogni sorta di escamotage per copiare: bigliettini, fotocopie del libro rimpicciolite... e molto probabilmente prenderanno un voto migliore del mio, che invece non ho mai copiato in tutto l\'anno...... non ho parole... torno sui magneti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Giorni fa #134402 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Topic Notturno
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sono le 00:57 e sono su ancora con fisica... domani verifica e so già che metà della mia classe si è trovata ogni sorta di escamotage per copiare: bigliettini, fotocopie del libro rimpicciolite... e molto probabilmente prenderanno un voto migliore del mio, che invece non ho mai copiato in tutto l\'anno...... non ho parole... torno sui magneti

eh ma tu sì che sei un bravo ragazzo!!!ma daiiise non si copia a scuola!!!! guarda che poi di occasioni non te ne capiteranno più!!!:P:P:P

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Giorni fa #134424 da galatea
Risposta da galatea al topic Re:Topic Notturno
gaudio, tu sì che sei un cattivo esempio! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Giorni fa #134436 da fentanil
Risposta da fentanil al topic Re:Topic Notturno
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sono le 00:57 e sono su ancora con fisica... domani verifica e so già che metà della mia classe si è trovata ogni sorta di escamotage per copiare: bigliettini, fotocopie del libro rimpicciolite... e molto probabilmente prenderanno un voto migliore del mio, che invece non ho mai copiato in tutto l\'anno...... non ho parole... torno sui magneti

Theli approfittane anche tu ora, perchè all\'università non copia nessuno :laugh: edit: è uscita piccolina :( metto il link img262.imageshack.us/img262/7687/univah9.jpg :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #134554 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Topic Notturno
galatea ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio, tu sì che sei un cattivo esempio! :P

e ho capito ma già la vita è tanto pesante, fare medicina non l\'alleggerisce di certo, almeno prendere la scuola con un po\' più di serenità penso sia la cosa migliore!( che cmq, detto col senno di poi, risulta tutto + facile:P)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #135123 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Topic Notturno
Ragazzuoli, scappo a nanna...oggi giornata uggiosa a Padova, non avevo neppure voglia di guardare la tv ed ho vegetato per tutto il pomeriggio...domani relax praticamente totale e poi lun si ricomincia... -11 al ritorno a Palermo:silly: !!!Sogni d\'oro a tutti:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy