Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141098 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Topic Notturno
E\' mezzanotte e mezza e sto guardando \"Bones\", uno dei miei telefilm preferiti:silly: ...ok, sono una drogata di telefilm:woohoo: , ma che ci posso fare se mi piacciono quasi tutti:laugh: !!!Ne approfitto per darvi la buonanotte e per augurarvi...http://byfiles.storage.live.com/y1p91ZuGH4ytnq4qK7pZ2uZS_muJbodvFMcHde7OmSlRiTu4IbE5VuyVEa8rzFCNIzZz_peEOnK8Hw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142238 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142251 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
Buona notte a tutti quelli che riusciranno a dormire..... io intanto torno a combattere con la mia insonnia :( , le coperte che non sono mai giuste o troppo calde o troppo fredde,il cuscino che ha una propia vita e che mi costringe ad una lotta continua,il materasso che fa resistenza e si oppone a fungere da cuccia......insomma maledetta insonnia :blink: :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142253 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:Topic Notturno
Io invece devo restare sveglio sui libri :(Ahahah altro che insonnia mi addormenterei anche sulla scrivania al momento ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164801 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:Topic Notturno
vista l\'ora potrebbe essere il topic diurno..ci avevo messo tutta la buona volontà infatti alle 00.30 ero già nel letto;ore 2.25 suona il citofono a strombattuto ma di brutto,l\'uncia che si alza nella casa sono io e vado a rispondere visto che non smetteva,ed era una mia coinquilina con tipo annesso che aveva perso la borsa e le chiavi di conseguenza.Tra una cosa e l\'altra rivado a dormire,speravo fosse la volta buona e INVECE NO!stanno facendo i lavori di rifacimento strada e alle ore 4.00 un demente si mette a strillare come un pazzo per una diecina di minuti,mi alzo per andare in cucina e becco il tipo di cui sopra intento a fumare.Tra una chiacchiera allucinante e l\'altra sono le 5.30 e non ho dormito quasi niente.In bocca al lupo a me domani che sto studiando per un esame molto vicino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174105 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Topic Notturno
(uuuu uno dei miei topic preferiti:) )ore 02.06..che per la sottoscritta equivalgono tipo alle 8.00 di sera..nn è ora di nanna..è preeestoo fè, prestooo!ma..dopo un tristissimo:( sabato sera casalingo, dopo la telefonatina cn la mia bestfriend, un po\' di facebook e msn,e poi di nuovo, ancora, un po\' di anatomia, studiata cn la testa che a tutto pensava tranne che ai rapporti della cava inf:huh:forseforse è meglio che infi se ne va a ninna, cosi\' domani magari studia un pokinopokino di piu\':dry: e magari si disidrata di meno:angry: ..tanto nn ne vale la pena:angry: :angry: ..tanto, una volta colpita e affondata, l\'unica cosa che puoi fare è risalire o no?!B) :blink: (perle di saggezza notturne:S) eeebbbaaabbèèènottenottebaci futuri:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy