Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #175644 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
gaudio ha scritto:

Theli ha scritto:

micettina ha scritto:

Buongiorno 2009!

Iniziamo bene questo 2009: influenza e mal di testa :pinch:

idem -.-

Lo vedi che Evangelion porta sfiga? :P :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175715 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Topic Notturno
Stasera niente sonno...eppure dovrei dormire perchè domani mattina non mi alzerò mai presto. Ma questo è l\'effetto di una persona.3 ore a parlare, 3 ore volate e 3 ore senza annoiarmi un minuto.

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #175802 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
marionkiss;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175984 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Topic Notturno
maarionbbbella ma magaaari ce l\'avesse infi solo un pochino della tua insonnia:huh: ..che qui ho le palpebre cadenti, una giornata pienapiena di studio sulle spalle..e sulle palpebre pure a sto punto direi:huh:... e mezzo linfatico ancora da ripetere:unsure: ..e niente ninna se nn si finisce..no..no..(anche perchè sennò niente esame:dry: :S )ja la voglio io l\'insonnia tuaprestamelaaffittamelavendimelaquanto vuoi??B) ore01.20infi torna alla struttura della milza:( (aaaah...è un mondo difficile:woohoo: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175989 da dr ninho
Risposta da dr ninho al topic Re:Topic Notturno
Ma che bello qst post!! Peccato non averlo trovato prima! Allora non sono l\'unico che passa ore d notte davanti il pc a nn fare niente... A me manca solo facebook ma solo per una questione di principio!Nel mio caso è tutta colpa della mia famiglia...siamo in troppi in questa casa e c\'è schifìo tutto il giorno! La notte è l\'unico momento in cui c\'è silenzio, calma e si può pensare con la mente serena...se non fosse per una certa persona, direi che la notte è la parte più bella della giornata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176083 da luemas
Risposta da luemas al topic Re:Topic Notturno
..e come si fa a dormire quando l\'ultima sera delle vacanze fuori nevica.. tutto è bianco.. ma chissà se lo sarà anche domattina.. quando hai solo voglia di un giorno di pausa.. per toglierti di dosso l\'ansia e lo stress.. per riflettere un pò.. e se poi domani il sogno fosse finito? se mi dovessi tuffare di nuovo nel circolo di ansie e di litigi?Incrociando le dita perchè quei piccoli fiocchi bianchi continuino a cadere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy