Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #176258 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
O_oehm marion...se hai bisogno....butta un fischio....per quello che il mio cervello malato puo\' consigliare..asdasd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176266 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

Sono di nuovo le quattro del mattino, ed io sto pensando ad alcune decisioni che devo prendere, quindi non posso dormire.Se coinvolgessero solo me, sarei più tranquilla, e forse riuscirei a dormire un po\', ma sono decisioni dalle quali può derivare la felicità e la tranquillità di altre persone, quindi non posso essere serena, e la mia insonnia cronica peggiora.Perché sono sola a dover prendere decisioni così importanti? Perché non c\'è nessuno che mi voglia bene al punto tale da aiutarmi? :unsure:

:blink: Ma fai copia-incolla dello stesso post tutte le notti???! :blink: Secondo me è il computer che ti dà insonnia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176339 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

benzodiazepina ha scritto:

Marion ha scritto:

Sono di nuovo le quattro del mattino, ed io sto pensando ad alcune decisioni che devo prendere, quindi non posso dormire.Se coinvolgessero solo me, sarei più tranquilla, e forse riuscirei a dormire un po\', ma sono decisioni dalle quali può derivare la felicità e la tranquillità di altre persone, quindi non posso essere serena, e la mia insonnia cronica peggiora.Perché sono sola a dover prendere decisioni così importanti? Perché non c\'è nessuno che mi voglia bene al punto tale da aiutarmi? :unsure:

:blink: Ma fai copia-incolla dello stesso post tutte le notti???! :blink: Secondo me è il computer che ti dà insonnia...

E\' vero che un uso eccessivo del pc può provocare insonnia, piuttosto mi chiedo la tua acidità da cosa può derivare! :huh:Inoltre i post che scrivo puoi sempre non leggerli, nessuno ti costringe a farlo, almeno lo spero! :P

No comment...Anzi, ti invio un dolcissimo bacino :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176341 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Topic Notturno

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176346 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Topic Notturno
suuvvviaaaa... e non fate i pesantoni:lol: è un topic notturno..purchè sia tardi uno puo\' scriverci quello che vuole, o no?;) marion senti, se posso permettermi, tu si peggi\'è meee..ogni tanto BASTA FARSI SEGHE MENTALI..e se tu la fai lavorare sempre la testolina come pretendi di fare la ninna?!:laugh:susususuB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176347 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Topic Notturno
infinity ha scritto:

ogni tanto BASTA FARSI SEGHE MENTALI..e se tu la fai lavorare sempre la testolina come pretendi di fare la ninna?!:laugh:susususuB)

e come si fa a farla smettere di lavorare ogni tanto??[risposte tipo quella data da Morfeo non sono accettate:P ]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.925 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy