Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176946 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

benzodiazepina ha scritto:

Marion ha scritto:

bluefender ha scritto:

Marion ha scritto:

Mi sto chiedendo il motivo per il quale il forum è frequentato così poco ultimamente.

mah... uno dei tanti e variegati motivi potrebbe essere che qualcuno l\'abbia scambiato per il proprio blog (ogni riferimento a fatti o persone reali ecc. :whistle:)

Mi sa tanto, anzi sono sicura, che la persona a cui ti riferisci sia io, ma non mi offendo assolutamente, perché ho già scritto che sono grafomane, e non ho nessuna intenzione di suicidarmi per questo! :woohoo: Inoltre ho detto anche che si può sempre cambiare canale, quindi nessuno è obbligato a leggere quello che scrivo! :P

E tu non sei obbligata a invitarci tutte le volte e non leggere e all\'astenerci dal commentare. Si chiama libertà di pensiero. Tutti (te compresa) possono scrivere e pensare quello che vogliono.

Come sei dolce, sei davvero tu? :dry: Ti ringrazio di aver concesso anche a me la libertà di pensiero! :) Lo so benissimo che non sono obbligata a dire che gli utenti possono anche non leggere quello che scrivo, e che si devono astenere dal citarmi, perché i post li scrivo con molta ironia, ma io scherzo, davvero non lo hai capito? :blink:

Puoi cambiare disco ogni tanto? :blink: In questo forum, sempre più c***i altrui e sempre meno medicina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176948 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Topic Notturno
...e dove sta scritto che in questo thread nn si possa parlar dei fatti propri?!?:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #176965 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
no gaudio credimi nn ne vale la pena...volevo solo dirglielo da mesi e gliel\'ho detto cogliendo la palla al balzoperchè una persona che fa di tutto per separare la gente anzichè fare jamminqualche problema lo deve avere di sicuroe con questo stacco verso altri orizzonti perchè ho già tanto mal di testa per stasera....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177156 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Topic Notturno
chissà se su questo forum troverà qualcosa...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177231 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Topic Notturno
Buonanotte dal mio amico En...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177237 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

micettina ha scritto:

-.- Cioè... Secondo voi adesso quei post dove li dovrei mettere? Non accetto risposte volgari...

Non ti permettere di toccare i miei, perché non c\'è neanche una parolaccia! :)

cazzo che culo!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.858 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy