Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177329 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

Morfeo ha scritto:

in realtà En non è un diminutivo,è il nome commerciale intero...

Siamo a conoscenza del fatto che En è il nome commerciale di una benzodiazepina... nessuno ha pensato che fosse il diminutivo di Einstein, perché si scrive diversamente...

ma perchè??il mio mito ha anche un diminutivo ed io non ne ero a conoscenza??:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177337 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Topic Notturno
certo certo...non potevo spiegarmi meglio di come ha fatto tu.sì sì...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177340 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

@Swan: Lo so che scherzavi anche tu, ed inoltre mi sa che nessuno vuole plagiare giovani menti, probabilmente neanche Moccia se ne rende conto.Non so se Einstein avesse un diminutivo, ma probabilmente Morfeo ha pensato che quel \"Buonanotte dal mio amico En..\" fosse stato interpretato come \"Buonanotte dal mio amico Einstein\", ed io ho tenuto a precisare che tutti abbiamo capito che non è così, dal momento che En non può essere il diminutivo di Einstein, sia perché, come ho già detto, En è il nome commerciale di una benzodiazepina, sia perché se avesse voluto abbreviare Einstein avrebbe dovuto scrivere \"Buonanotte dal mio amico Ein..\".

beh ma con \"En\" avrebbe potuto voler dire \"entropia\", \"entrofuoribondo\", \"entrismo\", ecc..perchè pensare ad EInstein?!e poi anche se avessimo capito \"Einstein\" non sarebbe successo nulla a nessuno eh!fossero questi i fraintendimenti nella vita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177342 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Topic Notturno
ma soprattutto assolutamente nessuno ha capito Einstein!!!!!! :blink:comunque credo che Morfeo con la sua precisazione si riferisse a me che ho abbreviato la caffeina come \"caf\", perchè di fatto credevo che En fosse un abbreviativo di qualche composto anestetico tipo \"endofluorano\" (cazzo ne so xD) e subito Valyna mi è venuta dietro nell\'errore abbreviando cioccolato.Einstein non c\'entra proprio niente.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177343 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Topic Notturno
gaudio ha scritto:

ma soprattutto assolutamente nessuno ha capito Einstein!!!!!! :blink:

eh vabè pretendi troppo!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177357 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Topic Notturno
gaudio ha scritto:

comunque credo che Morfeo con la sua precisazione si riferisse a me che ho abbreviato la caffeina come \"caf\", perchè di fatto credevo che En fosse un abbreviativo di qualche composto anestetico tipo \"endofluorano\" (cazzo ne so xD) e subito Valyna mi è venuta dietro nell\'errore abbreviando cioccolato.

Marion ha scritto:

Infatti l\'ho detto che tutti avevamo capito che si riferiva al farmaco \"En\", anche tu, vero?

Allora, vediamo: aprire google, scrivere \"en benzodiazepina\" ... diciamo che se lo fai molto con calma ci si mettono 10 secondi, comunque sia si ottiene questa simpatica pagina www.google.it/search?client=firefox-a&rl...tnG=Cerca+con+Google mmh mi sa che tra i frequentatori di questo topic girano ben altri tipi di molecolePS: \"abbreviativo\" è ovviamente una citazione voluta di Paolo Cevoli, immagino :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.722 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy