Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177358 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

Morfeo ha scritto:

Buonanotte dal mio amico En...

Ti ringraziamo, ma credo che sia un po\' presto per andare a dormire, e spero che nessuno abbia bisogno di farmaci per dormire...

Ma io ricordo al posto di questa frase una cosa tipo \"lo sapevamo che fosse un personaggio simpatico...\", più o meno.Noto che l\'hai modificato alle 20 di questa sera, ed è un post di ieri... Mi sbaglierò io eh, ma così mi pare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #177361 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
sono disgustataancora continuate e continuerete nn si sa per quanto....è vomitevole!come potete scherzare con questi medicinali?e molti sono anche medici!ci sono persone che li devono prendere regolarmente per stare un pochino meglioe ci sono parenti che devono stare appresso a queste personeanche da molto piccoli(ovvero appresso ai loro genitori-nonni etc), imparando cosa possono comportare per le persone che dovrebbero essere loro punti di riferimento...e voi fate della bieca ironia1sulla malattia della gente(quella veramente ammalata)2sui parenti che li devono seguire3sui farmaci e sul loro reale uso!sono disgustata!davvero....e prendetemi subito in giro mi raccomandoforza quotatemi!e mettero\' le foto ed i racconti dei sanatori mentalicosì forse capirete che c\'è poco da ridere sulle malattie mentaliSTUPIDI!STUPIDI TUTTI!il giuramento nel cesso lo avete buttato!e cito:l\'etica ha raccolto il nome piu\' espressivo di deontologiaj.Benthamun medico deve tenere le sue armi, le medicine come un bene prezioso,non per sbertucciare il prossimo, un poliziotto nn gioca con la pistola fuori servizio!stesso rispetto si dovrebbe avere per il proprio lavoro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177363 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

@benzodiazepina: E\' vero che ho modificato il post a cui ti riferisci, ma solo per un errore di battitura.Il post con l\'immagine di Einstein dove avevo scritto \"Perfino lui qualche volta si divertiva\", o qualcosa del genere, è ancora là, e puoi andare a controllare.P.S. Ti rispondo solo per educazione, non perché debba giustificarmi di qualcosa con te.

Figurati, non volevo piccarti..Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177364 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

gaudio ha scritto:

ma soprattutto assolutamente nessuno ha capito Einstein!!!!!! :blink:

Infatti l\'ho detto che tutti avevamo capito che si riferiva al farmaco \"En\", anche tu, vero? :P

infatti avevo appena scritto che io non l\'avevo capito non avendo idea di cosa sia...bluefender:

Allora, vediamo: aprire google, scrivere \"en benzodiazepina\" ... diciamo che se lo fai molto con calma ci si mettono 10 secondi, comunque sia si ottiene questa simpatica paginawww.google.it/search?client=firefox-a&am...tnG=Cerca+con+Google

vedi sopra...

PS: \"abbreviativo\" è ovviamente una citazione voluta di Paolo Cevoli, immagino

sono stato contagiato dallo spirito del topic xD

come potete scherzare con questi medicinali?e molti sono anche medici!

probabilmente sono stato veramente contagiato dallo spirito del topic, perchè io non ho visto nessuno scherzare con i farmaci, solo morfeo ha scritto quel post, su cui s\'è alzato il polverone di Einstein(:S ). Ma non c\'entra lo scherzare sui farmaci.credo... non sono molto sicuro delle mie facoltà mentali quando scrivo qua sopra...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177397 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Topic Notturno
HelterSkelter ha scritto:

sono disgustataancora continuate e continuerete nn si sa per quanto....è vomitevole!come potete scherzare con questi medicinali?e molti sono anche medici!ci sono persone che li devono prendere regolarmente per stare un pochino meglioe ci sono parenti che devono stare appresso a queste personeanche da molto piccoli(ovvero appresso ai loro genitori-nonni etc), imparando cosa possono comportare per le persone che dovrebbero essere loro punti di riferimento...e voi fate della bieca ironia1sulla malattia della gente(quella veramente ammalata)2sui parenti che li devono seguire3sui farmaci e sul loro reale uso!sono disgustata!davvero....e prendetemi subito in giro mi raccomandoforza quotatemi!e mettero\' le foto ed i racconti dei sanatori mentalicosì forse capirete che c\'è poco da ridere sulle malattie mentaliSTUPIDI!STUPIDI TUTTI!il giuramento nel cesso lo avete buttato!e cito:l\'etica ha raccolto il nome piu\' espressivo di deontologiaj.Benthamun medico deve tenere le sue armi, le medicine come un bene prezioso,non per sbertucciare il prossimo, un poliziotto nn gioca con la pistola fuori servizio!stesso rispetto si dovrebbe avere per il proprio lavoro!

Queste sono parole tue, eh:

tra 10 anni il tuo carattere te lo smusseranno i barbiturici vedrai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177415 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Topic Notturno
Helter che male c\'è a scherzarci su?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.823 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy