Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #177439 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
feuerfrei ha scritto:

Helter che male c\'è a scherzarci su?

fuer sei libero di fare e pensare come credi, le mie esternazioni nn prevedono che tu possa avere dei pikki di sensibilità emotiva variati!io come dissi a rotenone86 medichessina e bunn trovo divertente lo squadrismo di gruppo....poi de gustibus....ognuno si comporta in coscienzax benzodiazepinacita quello che vuoi, continua sempre su questa strada è la tua natura non c\'è niente che fare....nn cambierai mai....e scusami per i barbiturici, sarò stata brutale nei tuoi confronti ma tu nn sei uno stinco di santo ed io ho pur diritto a difendere le mie idee i miei sentimenti i miei sogni, nn sono ancora six feet under, sai il signore qualche hanno ancora forse me lo concederà...x marionfregatene di tutto quello che ti diconotenera e piccola grafomane...continua a infarcire il forum dei tuoi pensierimagari qualcuno prima o poi imparerà a guardare un po\' piu\' in là della punta del proprio nasosmuackun abbraccio stretto stretto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #177447 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
Oddio se non potessimo più nemmeno fare una battuta sulle cose che studiamo e vediamo ogni giorno... studiare Medicina vorrebbe dire candidarsi al suicidio!! :blink: Non si tratta di avere poca sensibilità, ma semplicemente di \"prendere alla leggera\", ogni tanto e senza cattiveria, cose che se ci pensi seriamente sono davvero orribili...Esempioquante volte mi sarà capitato di minacciare un amico di fargli una colonscopia se non mi avesse dato ragione... beh, così facendo avrei offeso i malati di K del colon?? :blink: Oppuresu facebook esiste un\'applicazione con la quale puoi mandare farmaci virtuali agli amici... una mia amica mi ha mandato un Valium... chi è venuta meno in modo più eclatante al codice deontologico?? lei che me l\'ha mandato, o io che mi sono fatta una bella risata?? avremo mica sbeffeggiato i malati di depressione?? :blink: Suvvia... ;) io non ci trovo nulla di male nello scherzare un po\' su farmaci e malattie varie, anzi credo sia indispensabile per reggere il carico emotivo, che in questa professione a volte è davvero davvero pesante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #177454 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Topic Notturno
HelterSkelter ha scritto:

feuerfrei ha scritto:

Helter che male c\'è a scherzarci su?

fuer sei libero di fare e pensare come credi, le mie esternazioni nn prevedono che tu possa avere dei pikki di sensibilità emotiva variati!io come dissi a rotenone86 medichessina e bunn trovo divertente lo squadrismo di gruppo....poi de gustibus....ognuno si comporta in coscienzax benzodiazepinacita quello che vuoi, continua sempre su questa strada è la tua natura non c\'è niente che fare....nn cambierai mai....e scusami per i barbiturici, sarò stata brutale nei tuoi confronti ma tu nn sei uno stinco di santo ed io ho pur diritto a difendere le mie idee i miei sentimenti i miei sogni, nn sono ancora six feet under, sai il signore qualche hanno ancora forse me lo concederà...

Cvd: io non volevo attaccarti, ti dimostravo semplicemente cheanche tu hai parlato di farmaci ben peggiori delle benzodiazepine, in maniera ben più offensiva di quanto si sia fatto, secondo la tua capoccia, qui.Se per partito preso non riesci a rapportarti civilmente con le persone per chissà quali assurdi motivi e rispondi abbaiando, problemi tuoi.Anche feuer ha fatto una semplice domanda, e...bau bau! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #177474 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Topic Notturno
HelterSkelter ha scritto:

feuerfrei ha scritto:

Helter che male c\'è a scherzarci su?

fuer sei libero di fare e pensare come credi, le mie esternazioni nn prevedono che tu possa avere dei pikki di sensibilità emotiva variati!io come dissi a rotenone86 medichessina e bunn trovo divertente lo squadrismo di gruppo....poi de gustibus....ognuno si comporta in coscienza

ma quale squadrismo di gruppo? Di cosa parli? piuttosto, non hai comunqe risposto alla mia domanda...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #177484 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
nn ti ho risposto alla domanda?ma cosa ti devo rispondere?io all\'università con i miei colleghi parlo scherzo faccio quello che normalmente fanno tutti gli altri faccia a faccia....nessuno ha mai detto che sono un robot e proprio tu che sei su fb sai benissimo come girano la cosa tra colleghi....quello che è successo qua invece celati da un anonimo nick sai benissimo che è puro e squallido squadrismo gratuito nei confronti di un altro utente....in questi giorni è toccato a me e marion, altre volte è toccato ad altri utenti tipo valyna nel topic dei sogni, e quando c\'era da difenderla nonostante lei mi detesti io sono intervenuta...è toccato anche a morfeo per altri situazioni e contesti, insomma come il gioco dello schiaffo al militare...sotto a chi tocca! avanti il prossimo....basta che si insulti, si faccia pigliata po\' culo come diciamo a catania...e bailamme a tempesta....la mancanza di educazione di certe persone nn si riesce a celare nemmeno dietro un nick, è insito nella loro natura e c\'è poco che fare...signori si nasce diceva totò nn lo si diventaed io lo NAQUI!:Pbau bau bau bau,scappa benzo...presto che ti mordo le chiappine....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #177486 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

SeRoToNiNa ha scritto:

Io sono una persona che ama scherzare su tutto, ma si deve pensare che qualcuno ha un\'esperienza personale alle spalle, per cui alcuni argomenti devono essere trattati solo seriamente.Ho già parlato altrove dell\'intervento che ho subito per la ricostruzione del colon, quindi non voglio parlarne nuovamente ma, se mi parli di colonscopia, mi metto a ridere, perché so che è una sciocchezza, ma se penso alle sei ore che ho trascorso in sala operatoria, senza sapere neanche se ce l\'avrei fatta, perché molte parti erano in necrosi, mi viene da ridere un po\' meno...

Tu hai perfettamente ragione, ognuno ha le proprie esperienze alle spalle... e qualsiasi cosa una persona dica, pur scherzando, rischia di offendere o ferire qualcuno... se qualcuno scherza su una patologia che interessa o ha interessato una persona a te cara, o su un farmaco che tu o qualche tuo parente/amico siete costretti a prendere, è normale che la cosa ti tocchi.Però un conto è dire \"senti, ciò che hai appena detto mi ha dato fastidio\" e chiarire la cosa in modo civile, un altro conto è darsi addosso indiscriminatamente, come accade su questo forum da un po\' di tempo.Scherzare è lecito, dissentire è un diritto, ma cogliere ogni singola sillaba come un\'occasione per giudicarsi e offendersi l\'un l\'altro gratuitamente è... semplicemente... inutile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.697 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy