Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177501 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Topic Notturno
Helter, è proprio per averti vista diversa su FB e msn, che mi stupisco di questa reazione...io personalemnte, nn ho visto alcuno squadrismo o cose del genre... mi sn solo stupito per la tua reazione, all\'ironia sugli antidepressivi, stope cmq secondo me, se ci diamo a un po di camomilla su questo forum, forse ci riprendiamo un pò cosi evitate di fare troppi baubau e wooof woof, che è un peccato mordere chiappine in giro XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #177503 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177507 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Topic Notturno
Theli ha scritto:

:P

statte accuort picciotto B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177510 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Topic Notturno
Esatto toddìdate a cesare (e pompeo) quel che è di cesare ( e pompeo) :PScherziamo theli! :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177519 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Topic Notturno
mhh..mhhhhhh....mmmmmmmmhhhhhhhhh....http://byfiles.storage.live.com/y1pmXY_CPlPPw1h0k3vszIY9DuUecKMgOnbn9yFco-OpGbg0qffTe5eHYb2PpbdUKOeCnzjjNDjMhQ

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177520 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Topic Notturno
e Marion stasera dov\'è??s\'è persa??stasera faccio io le sue veci dato che mi toccherà passare gran parte della notte sul libro di filosofia, per poi svegliarmi domattina alle 5.30 per continuare (sperando che la gran quantità di caffè assunta fino ad ora mi aiuti a tenermi in vita) -.-\'\'domani mi aspetta il test di filosofia, una cosa mooolto difficile a quanto pare, ed io ancora devo ripetere tutta la Critica della Ragion Pratica e del Giudizio..maledetto Kant:angry: pensadoci bene, però, devo abituarmi a questi ritmi, almeno da quello che ho sentito dire da molti studenti di medicina..è ora che io torni a Kant..e smettetela con queste baggianate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.690 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy