Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177605 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Topic Notturno
no no è una questione di test xDper l\'interrogazione non ho fatto nemmeno un quarto di tutto questo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177608 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Topic Notturno
Swan ha scritto:

mica sei solo tu ad avere ore ed ore di sonno arretrato eh?:P e poi studiare dalle 14 all\'una e passa di notte Kant non è il massimo...mi sono stupita di me stessa in effetti!

è totalmente inutile restare svegli per studiare: il 90% dell\'apprendimento avviene durante il sonno...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177611 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Topic Notturno
eh sì però bisogna almeno aver letto e capito gli argomenti, non è che ti si rivelano in sogno xDcomunque sapevo che nel sonno venissero \"rielaborati\" i dati nella memoria, è come se il cervelo durante il sonno riordinasse le informazioni ricevute durante la giornata, insomma il sonno gioca un ruolo importante nel processo di apprendimento...io faccio eccezione -_-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177638 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

ho cercato di limitarmi nello scrivere, anche se, quando una pesona nasce grafomane, mi sa che non c\'è niente da fare.

una martellata sulle dita potrebbe aiutare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177816 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Topic Notturno
Marion ha scritto:

Mi citi troppo... devo cominciare a preoccuparmi? :dry:

naaa... finchè non ti corro incontro brandendo un martello puoi dormire sonni tranquilli... come al solito, insomma :whistle:Marion ha scritto:

Questo mio amico, siccome non postavo mai niente, una volta mi ha detto: \"Eddai posta qualcosa\", e da allora è stata la fine

azz... allora è uno con certe responsabilità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177818 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Topic Notturno
che bella la notte quando sei stanca morta ma felice quasi da impazzire vorresti urlarlo al mondo ma poi ti rendi conto che gli altri dormono(oppure stanno fatti al bar;prima o poi ci voglio essere anche io!)quindi ti accontenti di quel dolce rumore che esce dalle cuffie e che ti fa impazzire ormai da 2 giorni.oggi è stato un giorno fantastico ho capito molte cose:-nn devi per forza cososcere qualcuno da molto tempo per starci bene insieme bsta un sorriso e uno Zio che vi accomuna-te ne devi fregare degli imbecilli che ti guardano e ti indicano noi siamo fuori e te sei un imbecille che nn lo capisci-a volte basta un pò di faccia tosta per dirgli \"Bella Zio\" e farti fare un sorriso-le cose al secondo giro sono sempre migliori e se ci fosse stato il terzo sarebbe stato perfetto-l\'età nn conta lui è un vecchio finto giovane ma molti sn giovani vecchi dentrocavolo Zio spero di ringraziarti presto oltre x quello che hai fatto oggi per quello che mi porterà ascoltarti*è emozionata**quasi piange*parte signora e allora*piange*

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy