Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #178869 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
mariandp ha scritto:

ognuno si sfoga a suo modo,io per esempio se sn arrabbiata cn una persona e ce l\'ho a portata di mano divento manesca e pericolosa,mentre quando sn arrabbiata cl mondo metto su una canzone triste piango e poi mi sfogo scrivendo.poi mi hanno detto che prendere a pugni un sacco da boxe funziona,appena ho un pò di soldi proverò.

mariandp ,in attesa del tuo sacco da boxe ,ecco una mia ricetta antistress : per scaricare tensione e preoccupazione io mi dedico alla corsa ,mi piace molto correre, un \'ora al giorno , sul tapis roulant.\"Tapirulare\" mi distrae , mi aiuta a decentrare l\'attenzione dal problema alla soluzione ,insomma alleggerisco la pressione che in alcuni periodi è notevole.Poi comunque,dai, dopo aver fatto funzionare corteccia e neuroni tutto il giorno ,rianimare anche qualche muscoletto dopo ore e ore di ancoraggio al libro,secondo me serve per sentirsi anche un pò più umani e meno “coralli universitari“ .Buona \"tapirulata\" !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178937 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Topic Notturno
come fai a nn arrabbiarti mai? cavolo sei strana! nemmeno se sgatti l\'alluce contro il comodino urli e ti arrabbi?:laugh: cmq brava i bambini sn la migliore cura,sn sempre felici e spensierati che quando stai con loro nn puoi fare a meno di essere contenta@faro49:figa l\'emoticons te l\'ho rubata abbena posso la riuso:P

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178971 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Topic Notturno
Come fare a spiegare a tua sorella che ha appena scoperto messenger come funziona una web cam?Come fare a dirle che stai morendo di sonno senza smorzarle l\'entusiamo della scoperta?Come fare a sopravvivere domani con quell\'orario così distruttivo per noi studenti??:S Ecco, anche stanotte mi toccherà sottrarre del prezioso tempo al sonno -.-\'\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178990 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Topic Notturno
è se lo scrittore della vita fosse lui?http://farm4.static.flickr.com/3418/3249123508_4b8eb96cc3.jpg?v=0(è più forte di me,anche se cerco di dare vivacità,mi vengono sempre malinconici.)

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178992 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Topic Notturno
notte foro:blush: ma cm puoi giudicare una cosa che minimamente conosci?come farò a raccontarti di me se te nn nè vuoi sapere?prima o poi un mio sogno si avvererà?sn una mocciosa che nn ha capito nulla della vita, che giudica tanto le persone superficiali,e poi sn la prima ad esserlo.devo smetterla di ascoltare certa musica,che poi mi commuovo.vorrei capire se almeno uno dei viaggi mentali che mi faccio sia realizabile.vorrei che qualcuno mi dicesse che gli mancherei.vorrei che mi fosse facile parlare cm mi è facile scrivere.vorrei essere la guida di qualcuno.vorrei che qualcuno mi apprezzasse.vorrei mostrare tutte le mie qualità.vorrei nascondere tutti i miei difetti.vorrei smettere di essere tanto testarda.vorrei che la smetessi di ignorarmi.vorrei che ti investisse un tir.vorrei vedere adesso che fai.vorrei che ti pentissi di cm mi hai trattata.vorreivorreivorreimi sa che ho rotto cn i vorrei.da domani farò un sorriso e manderò a fanculo te e tutti gli altri imbecilli che ci sn al mondo.cm si fa a sapere quali sn e persone che ci tengono veramente a te?notte foro,orai lo sai che io qui mi sfogo,mi devi sopportare,magari arriverà una notte in cui scriverò qualcosa di positivo,quando magari incontrerò qualcuno che mi faccia capire che nn è tutto così brutto...notte foro!

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #178994 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
Morfeo ha scritto:

è se lo scrittore della vita fosse lui?http://farm4.static.flickr.com/3418/3249123508_4b8eb96cc3.jpg?v=0(è più forte di me,anche se cerco di dare vivacità,mi vengono sempre malinconici.)

Forse sta solo scrivendo una pagina triste. Forse dentro di sè sa che ci saranno altre pagine, altro bianco da riempire di inchiostro nero, e sa che ci saranno altri momenti in cui sorridere. Per questo va avanti a scrivere. Ed è la cosa più giusta da fare.(Bellissimo disegno, Morfeo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.734 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy