Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178999 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:Topic Notturno
Vorrei essere sveglia come ora, domani mattina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179015 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Topic Notturno
Theli ha scritto:

Morfeo ha scritto:

è se lo scrittore della vita fosse lui?http://farm4.static.flickr.com/3418/3249123508_4b8eb96cc3.jpg?v=0(è più forte di me,anche se cerco di dare vivacità,mi vengono sempre malinconici.)

Forse sta solo scrivendo una pagina triste. Forse dentro di sè sa che ci saranno altre pagine, altro bianco da riempire di inchiostro nero, e sa che ci saranno altri momenti in cui sorridere. Per questo va avanti a scrivere. Ed è la cosa più giusta da fare.(Bellissimo disegno, Morfeo)

Morfeo.. complimenti davvero.. bellissimo!!!e bellissimo anche il commento di theli..morfeo come realizzi questi disegni? con che tecnica?sono davvero molto intensi e profondi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179115 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Topic Notturno
questo è semplicemente fatto con una matita 1B e pastelli ad olio,che ti permettono di ottenere delle tonalità morbide.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179138 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Topic Notturno
sto facendo colazione:blink: :blink: :blink: B) B) B) ormai le notti sn diventate le mie mattine e le giornate sn la mia notte.da qualche giorno vivo sottosopra:silly:

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179141 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Topic Notturno
Ormai sto diventando anch\'io una creatura notturna...Sto guardando alla tv \"Porta a porta\" dove stanno dibattendo sulla vita, se così la si può chiamare, di Eluana Englaro che ormai è agli sgoccioli, forse...Fra poco farò colazione pure io, come mariandp e poi vado direttamente a scuola, massì! -.-\'\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #179159 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno
Swan ha scritto:

Ormai sto diventando anch\'io una creatura notturna...Sto guardando alla tv \"Porta a porta\" dove stanno dibattendo sulla vita, se così la si può chiamare, di Eluana Englaro che ormai è agli sgoccioli, forse...

Ma quando lo chiuderanno quel programma? :S Ora anche sul caso Englaro devono dire la loro (che sappiamo il perchè devono dirla, non certamente per informare)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.820 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy