Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182636 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Topic Notturno
premessa:GRAZIE THOMAS
(scusate se scrivo adesso ma ormai le notti sono diventate le mie mattine e le mattine sn diventate le mie notti)
naturalmente sn daccordo con quello che avete scritto,ma io pensavo che nn fosse da specificare,che fosse risaputo.
anche i ringraziamenti,vabbè,ha fatto un gran lavoro,ma è il lavoro dovuto ad un admin quindi lo dobbiamo ringraziare perchè ha fatto il suo lavoro?mah
(si si lo so che ho iniziato il messaggio ringraziando,ma è perchè poi voi rompevate,no scherzo!,io ringrazio xkè mi va, ma nn credo che si debba scrivere di farlo chi vuole lo fa.)
poi l'unica cosa cn cui nn sn daccordo è questa

Bisogna avere fiducia, se si è veramente affezionati al forum di futuri medici.

io mi innamoro facilmente e affeziono subito ma di sicuro nn dei forum.
preferisco le persone ;-)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 2 Mesi fa #182650 da
Risposta da al topic Re:Topic Notturno

(...)
So benissimo che per chi non è gran esperto di informatica, risulta non precisamente chiaro il lavoro che sta dietro a questo, come ad ogni altro, forum, per questo ho tentato (fallendo!) di farvi capire che non eravate troppo corretti nei confronti dell'amministratore e che bisogna portare pazienza, l'estetica viene per ultima.
In sintesi il mio pensiero è: giustissimi i suggerimenti estetici, sbagliato pretendere che vengano applicati subito, scavalcando tutti i problemi ben più seri. E poi altre cose che ho scritto in un altro post, per spiegare il mio "no" al sondaggio.
E sono d'accordo con Sys: non è l'estetica che fa freddo o caldo un forum, è la gente che lo frequenta. Se molti hanno deciso di abbandonare questo forum perchè "brutto e freddo", a me sembra che significhi che non ci erano veramente affezionati.
Se devo essere sincera, l'aspetto di questo forum non è così male, nel senso che ho visto forum DAVVERO brutti, ma soprattutto DAVVERO illeggibili! Forum davvero per "addetti ai lavori", dove altro che riquadro per le citazioni! Le citazioni sono indicate da un segno ">"! Citazione di una citazione ">>" e via così. Oppure forum dove le risposte hanno un'organizzazione non cronologia totalmente incomprensibile per cui ci ho messo giorni a capirne il senso, che in realtà è insensato e rende assolutamente impossibile generare dei discorsi. ;D
Per cui questo forum ha una buona organizzazione. Ora, come già detto, bisogna correggere tutti gli errori e i problemi e poi si potrà passare agli "abbellimenti" e le cose in più. Con un po' di pazienza e collaborazione sono sicura che questo forum diventerà più bello del precedente. Se ognuno di noi mette un po' del suo, segnalando errori che si verificano, tramite screenshot (se possibile) e specificando il browser (come già detto in un altro topic), raccogliendo proficuamente i suggerimenti propositivi (cioè con un idea chiara) in un elenco veloce da leggere e intuitivo, suggerendo e non pretendendo (non pestando i piedi se non si ottiene immediatamente ciò che si vuole), continuando a vivere questo forum anche se alcuni lo hanno abbandonato per un banale motivo estetico, facendo ognuno tutte queste cose, si potrà avere un forum anche migliore del precedente. Bisogna avere fiducia, se si è veramente affezionati al forum di futuri medici.


Ritengo il tuo sia un post davvero illuminante, e sono lieto che qualcuno abbia espresso in modo tanto chiaro ciò che da giorni sembrava incompreso.

anche i ringraziamenti,vabbè,ha fatto un gran lavoro,ma è il lavoro dovuto ad un admin quindi lo dobbiamo ringraziare perchè ha fatto il suo lavoro?mah


Ma c'è qualcuno che si ostina a non capire che questo sito non viene tenuto in piedi a scopo di lucro, ma per vera passione, e semmai con perdite secche, in termini di fatica e sonno, dal buon Thomas...

GRAZIE THOM !!!
Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182656 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Topic Notturno

Ma c'è qualcuno

che si ostina a non capire che questo sito non viene tenuto in piedi a scopo di lucro, ma per vera passione, e semmai con perdite secche, in termini di fatica e sonno, dal buon Thomas...

GRAZIE THOM !!!

Parole sante!  ;D  ;D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182657 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Topic Notturno

Ma c'è qualcuno

che si ostina a non capire che questo sito non viene tenuto in piedi a scopo di lucro, ma per vera passione, e semmai con perdite secche, in termini di fatica e sonno, dal buon Thomas...

GRAZIE THOM !!!

Parole sante!  ;D  ;D

nn mi sembra che ci sia qualcuno che gli punti una pistola alla tempia e gli abbia imposto di creare sto sito,del tipo HA VOLUTO LA BICICLETTA E ADESSO PEDALA.
quando diventi admin nn credo che punti alla notorietà e ad essere ringraziato per ogni minima cosa.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182792 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Topic Notturno
cavolo dovrei pensare prima di scrivere

cmq volevo dare la buona notte,io fra poco vado a letto.

ps oggi ho scritto una lettera,è stato difficile,c'ho messo molto,nn volevo sembrare banale e cadere in luoghi comuni,spero sl che la persona a cui e destinata la legga,per il momento ha fatto breccia in un'altra persona e sn contenta che abbia avuto il coraggio e la pazienza di leggere quella lettera infinita.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #182909 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Topic Notturno
Da inizio mese nuovo turno in nuova chirurgia. Questa volta tocca alla neurochirurgia. La condotta anestesiologica varia di poco,con i piccoli accorgimenti per questa ultra-specialità.Ti svegli,vai in sala operatoria,vedi il paziente,incominci il tuo lavoro.Prepari i farmaci,il tuo strumentario,incominci la tua "assistenza". unica cosa,massimo due interventi al giorno,sono lunghi e si opera solo di mattina,anche se si sfora nel pomeriggio. Solo generali,ovviamente,con un piccolo cambiamento,sono persone sane. Già,sane,se non fosse per la loro patologia. Fin a pochi mesi prima vivevano una vita normale,fino alla crisi epilettica o al disturbo sensitivo-motorio che ha sconvolto la loro vita.Oppure fino a pochi mesi fa non erano neppure al mondo.O sono al mondo da pochi anni,tra quelli che le persone definiscono "diversi","ritardati","handicappati". Ormai abituato alle patologie tumorali,che sono la norma nei pazienti chirurgici di vario tipo, affronti quei tumori rarissimi,che con i loro sintomi strani ti affascinavano quando studiavi sui libri di neurologia. Ma dalla carta alle persone,passano le emozioni. Emozioni di giovane medico,che sta costruendo la sua corazza per il cosiddetto "burn out",se ti porti il lavoro a casa,se ci pensi,ti bruci,ne va della tua psiche.Quindi,meglio non pensarci. E se la cosa valeva in chirurgia del digerente,in quella toracica ed in tante altre dove le persone hanno già scritto un pezzo di storia della loro vita e hanno di fronte buone possibilità di andare avanti più o meno in modo dignitoso,questo non vale per la neurochirurgia,dove il tuo paziente è spesso un coetaneo o un bambino,se non un lattante.E sai che l'intervento anche con buona riuscita,non toglierà la possibilità di un deficit permanente,di una recidiva della malattia,e che fra pochi anni non ci saranno più. Ti consola il fatto della rarità della cosa,ti butta giù il fatto che siano troppo giovani per vivere una vita del genere.E ripensi a tutto ciò che hai,a quello che viene detto in giro e...
....Sorridi.Sorridi amaramente,perchè pensi a quante cose stupide si dicono,a quanti slogan si fanno,a come si perde di vista la realtà. Sorridi perchè sai che per fortuna molti vivono senza neppure sapere che hanno un dono inestimabile,una vita perfettamente normale.ed è giusto così,la consapevolezza porterebbe loro troppi pensieri,quindi che continuino così,senza mai accorgersi che anche con mille disgrazie,la loro è una vita fortunata,perchè è banalmente normale. E di questo tu sei felice,perchè sai che la loro banalità è una gran bella cosa.E anche se non dovresti,ripensi al tuo lavoro,dedichi un piccolo pensiero ai tuoi pazienti prima di addormentarti e ricominciare. Perchè è vero che dobbiamo avere un distacco,ma è anche vero che loro sono persone,in carne ed ossa, che nella loro immensa sfortuna,ti stanno insegnando una cosa.La vita.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.875 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy