Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #54432 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re: Topic Notturno
Sono l\'unica utente online!! Mi sento una sporicella di sodio. Sto esagerandooo, ? tardissimoo! Ninna nanna, ninna-?, questa spora a chi la do?Vado a nanna, con in sottofondo il verso di gabbiani impazziti nel cielo di Roma.Buonanotte mondo, non posso vegliare su di te fino all\'alba!E anche stanotte ho fatto le due. Ora mi dedicherò alla scelta del pigiamino. Ché ogni notte c\'è una temperatura diversa. Ieri notte ho sentito freddo, ebbene sì. Stasera invece sprizzo sudore da ghiandole da tempo in disuso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #59301 da infinity
Risposta da infinity al topic Re: Topic Notturno
ragggaaaa.... l\'idea del topic notturno è carucciaaa.. si ma qua nn cè anima vivaaa!!! uff... io sn una nottambula da ricovero...cè nessuuuuuuuuuuuuuunoooooooooooooooo...1pecorella 2pecorelle 3pecorelle 4pecorelle 5pecorelle 6pecorelle 7pecorelle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59929 da
Risposta da al topic Re: Topic Notturno
Topic Notturno NEVER DIE !!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60551 da Debby
Risposta da Debby al topic Re: Topic Notturno
ci sono anche io amici nottambuli!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60746 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re: Topic Notturno
Beh posso raccontarvi di ieri sera?Mal di schiena (sono così fuori allenamento che mi stanca perfino l\'altalena. :fm025 Urge palestra). Inoltre non sono più abituata al letto di casa mia!Sui 2 comignoli del mio tetto, a causa del vento, il cosiddetto "gallo" cigola come se piangesse.Mia sorella, esasperata, si mette i tappi nelle orecchie, e inizia a rivoltarsi vorticosamente nel letto, non sentendo il rumore che fa.Il vicino accenna "Vide \'o mare quant\'è bello" al sassofono. Per fortuna smette subito.Il prurito di due punture di zanzara diviene insopportabile. Mi alzo, metto la pomatina.Rasserenata, smetto di pensare agli esami e mi addormento.A me questo topic piaceva da morire, solo che quando torno a Roma a settembre dovrei cercare un po\' di regolarizzare i miei orari, per cui spero di non scriverci più...Vi sognerò amici!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60751 da Debby
Risposta da Debby al topic Re: Topic Notturno
bella serata spora! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.761 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy