Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61548 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re: Topic Notturno
ma chi scrive in questo topic notturno che fa in realtà?? studia? o è tornato dopo una serata di divertimento? :037: perchè io ho l\'ansia da test... quindi me ne sto a casa davanti a montagne di libri... :fm020

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61613 da Debby
Risposta da Debby al topic Re: Topic Notturno
o sono a casa xkè mi devo riprendere da una settimana di movida notturna :) o sto x uscire e lascio un salutino prima di chiudere! :wink: è stato un anno pesante e mi sto concedendo(ancora x poco)le mie meritate vacanze!poi se proprio devo essere precisa...io avevo deciso di dormire stanotte...ma i miei vicini di casa hanno deciso di suonare e cantare tarantelle a squarciagola fino alle 6 del mattino... :104: e quindi non riuscendo a chiudere occhio ho aperto i libri e ho studiato tutta la notte reumatologia! :fm020 ovviamente però mi sono svegliata da poco! :063: il mio orologio biologico ormai è tutto sballato!! :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61673 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: Topic Notturno
mio primo messaggio nel topic nottuno: ma vi sembra normale che mio fratello dorma nel mio letto e io debba andare in camera sua? non si sveglia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61688 da Debby
Risposta da Debby al topic Re: Topic Notturno
e anche stasera eccomi qua...son rientrata prima :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61689 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re: Topic Notturno
anche io, fedele del topic notturno... tanto prima delle 2 non vado mai a nanna...così come sempre ne approfitto per studiare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62042 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:Topic Notturno
Artist: Charlotte GainsbourgAlbum: 5:55Year: 2006Title: 5:55 A cinq heures cinquante-cinqawake with open eyesa drift upon the nightand miles away from landfive fifty fivefive fifty fivea cinq heures cinquante-cinqante meridiemtoo late to end it nowtoo early to start againfive fifty fivefive fifty fivesoon the morning will arrivecan i begin another daywhilst this old day is still aliverefusing to be put awayfive fifty fiveno sleep tonightfive fifty fivelike a beast awaits its faithlaid here with time to killthe very dead of nightwhere time and space stand stillfive fifty fivefive fifty fivea cinq heures cinquante-cinqnothing will ever changeon the altar of my thoughti sacrifice myself again and again and againfive fifty fivefive fifty five
Però io stanotte vado a dormire (gallo permettendo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.079 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy