Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58432 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re: Ultima epistola?
Carissima Propofol84 problemi con l\'iconografia?occasione per una piu confacente alla sua persona?

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58434 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re: Ultima epistola?
Rimembro male o mi aveva scritto che non avrebbe più postulato quesiti alla sottoscritta su cambi di firma ed iconografia?! Per la precisione non è solo il vecchio avatar, ma non viene accettata nessuna delle immagini di cui dispongo...ovviamente già ridotte alle dimensioni richieste dal server.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58435 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re: Ultima epistola?
Carissima non rimembra male ma la mia persona non può sospettare un ripensamento?Se lei fosse in procinto di cambiare la mia persona approverebbe

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58436 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re: Ultima epistola?
La mia persona ha la fortuna di godere di stima e rispetto da parte Sua, Eccellenza...dunque non vedo affatto come un cambiamento, anche solo dell\'iconografia, possa sublimare il rapporto interpersonale di cui sopra.Cercherò di accontentare il Suo desio notturno, ma non in modo definitivo...quell\'icona che Lei ben conosce i rappresenta e vi sono legata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58438 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re: Ultima epistola?
Carissima propofol84 come Lei sa se lei avesse un cucchiaino ed iniziasse a raccogliere l\'acqua del Mar Adriatico amesso che non venga piu rifornito alla fine riuscirebbe a prosciugarlo ci voranno decenni, secoli ma alla fine riuscirebbe nel suo intento.Per cui non sottovaluti le piccole cose.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58442 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re: Ultima epistola?
Carissima vedremo cosa vorra proporre, la mia persona non nasconde di nutrire una certa curiosità.Le rivolgo un quesito gia rivolto alla carissima scrumed, ma non sarebbe meglio essere al di fuori del proprio domicilio in codeste calde serate estive (la mia persona ha delle motivazioni inerenti l\'erudizione e/o il lavoro )?

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.865 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy