Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58443 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re: Ultima epistola?
Ha perfettamente ragione. Per ora cerco di conciliare ore da dedicare allo studio con allenamenti di nuoto in vasca out-door o al mare (luogo in cui mi reco anche per mero divertimento). L\' allontanamento dalla mia dimora è imminente, non si crucci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58481 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re: Ultima epistola?

Carissima scrumed il mio tempo non lo consumo con tali letture, la mia persona dopo tali letture non sarebbe meglio di prima o piu sapiente di prima.Il mio essere non ha bisogno di essere riempito da tali letture.

Becchino...ognuno si sollazza come può...Io comunque non mi ritengo sapiente, nè prima nè dopo la lettura di nessun libro. Ci sono dei libri (così come delle canzoni o degli articoli...) che possono essere uno spunto di riflessione per modificare la tua visione della vita e altri che ti scivolano addosso senza lasciare traccia. Ma alla serenità che ti può dare isolarti dal resto del mondo con un libro in mano ad immaginarti personaggi e luoghi raccontati da altri, che diventano solo tuoi, perchè solo tu te li immagini così (infatti tutti i film tratti da libri che ho letto li ho trovati deludenti) non ci rinuncerei per niente al mondo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58502 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re: Ultima epistola?

(infatti tutti i film tratti da libri che ho letto li ho trovati deludenti)

verissimo!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58548 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re: Ultima epistola?
Carissima propofol84 ilbecchino non va mai fuori tema nel senso che non si allontana mai dal Suo tema per cui il volerlo attrarre verso altro tema che non sia codesto potrà aver esito negativo.Se mi si chiede un qualcosa la Mia persona risponderà esclusivamente da tale sede, non nego una certa scomodità intelletuale nel seguire il pensiero logico ma la persona interessata sarà in grado di seguirne il tortuoso percorso come ha fatto Lei.Carissima scrumed Lei scrive "Ma alla serenità che ti può dare isolarti dal resto del mondo con un libro in mano ad immaginarti personaggi e luoghi raccontati da altri, che diventano solo tuoi, perchè solo tu te li immagini così (infatti tutti i film tratti da libri che ho letto li ho trovati deludenti) non ci rinuncerei per niente al mondo...".La Sua elucubrazione riflette il fatto che nel suo sangue il rapporto tra estrogeni /testosterone è in favore del primo, lo sa non è mica colpa Sua come le dissi in altra sede.Carissimo Panza-murt le dedico la seguente citazione....mediti:<Qualsiasi imbecille veloce di mano può prendere una tigre per i coglioni> disse Machine.<Lo sai questo?>Jack comincio a ridere, lo sguardo che poso su di lui Machine gli fece cambiare idea.<asciugati quel sorriso di merda dalla faccia e fai attenzione, ti sto insegnando fai attenzione><Si signor Machine>.<Allora ascolta bene Qualsiasi imbecille veloce di mano può prendere una tigre per i coglioni ma ci vuole un eroe per continuare a stringere>. Da La macchina di Machine di George Stark.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58564 da ania
Risposta da ania al topic Re: Ultima epistola?
io intendo vacanza nel senso di svago e riposo...forse lei preferirà rinchiudersi nella sua biblioteca e dedicarsi allo studio dell\'ars medica... io preferisco stendermi al sole come una lucertola...e poi..non sa che il sole è terapeutico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58565 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re: Ultima epistola?
Carissima Ania non si azzardi a mutare il colorito della Sua candida cute altrimenti la Mia persona dovra trattarla con il dovuto distacco.Il fatto che Lei dica preferisco non implica che l\'abbia gia fatto per cui......Ha ragione la mia persona preferisce incunearsi tra gli scaffali della mia biblioteca medica infinita al fine di affinare l\'ars medica e poter palesare l\'ignoranza in cui affoga la nostra classe.Tra poco darò vita al proseguio degli scritti inerenti l\'equilibrio acido base, Conoscenze che derivano giocoforza da trattati di riferimento ma integrati dall\'aver analizzato in vivo molte emogasanalisi (lor signori impareranno che sapendo bene la storia del malato l\'emogasanalisi corrisponde pressappoco a quello che si immaginava).Se la mia pesona non rammenta un dettaglio non ha alcun problema ha reperire la mancanza da autorevoli fonti, non da una ricerca superficiale come potrebbe fare qualsiasi individuo.Scrivere non implica solo "quello che taluno dice copiare" significa avere in mano la materia e sapere esattamente di cosa si sta disquisendo: Avere un emogasanalisi e interpretrarlo. Lor signori saranno in grado di fare ciò al termine della trattazione ne sono certo.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.658 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy