Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131111 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
Angioino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi, diciamocela tutta:è piuttosto l\'AUTUNNO del Sommo Soma-ro e del suo ormai superato Tema!...a cui segue inesorabilmente l\'INVERNO!!! :X

Carissimo questa sua consueta acidità in codesto momento pare alquanto fuori luogo, francamente nn la ho compresa.Forse si sente trascutrato nel rapporto di amore/odio con la mia nobilissima figura.un saluto a tutte le adorate adepte e ai cari astanti al momento il becchino nn può conferire con voi.Vedremo se il futuro sarà differente.Un saluto.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131173 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
In privato, mio Sommo Magister, non Si azzardi a negarmi di essere assorbito da beghe ospedaliere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131521 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:Ultima epistola?
ILBecchino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Angioino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi, diciamocela tutta:è piuttosto l\'AUTUNNO del Sommo Soma-ro e del suo ormai superato Tema!...a cui segue inesorabilmente l\'INVERNO!!! :X

Carissimo questa sua consueta acidità in codesto momento pare alquanto fuori luogo, francamente nn la ho compresa.Forse si sente trascutrato nel rapporto di amore/odio con la mia nobilissima figura.un saluto a tutte le adorate adepte e ai cari astanti al momento il becchino nn può conferire con voi.Vedremo se il futuro sarà differente.Un saluto.

Nulla di ciò, caro Nonno Eminens.Semplice lettura degli eventi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #131940 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Ultima epistola?
ILBecchinoooooooooo????!!!!!! ....che si è dimenticato di noi??!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #131963 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ILBecchinoooooooooo????!!!!!! ....che si è dimenticato di noi??!!

Stia cheta donna-gatto, stia serena nn si preoccupi.....nn vi è motivo di preoccupazione quando sarà orala mia persona tornerà.....

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #131983 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Ultima epistola?
ILBecchino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ILBecchinoooooooooo????!!!!!! ....che si è dimenticato di noi??!!

Stia cheta donna-gatto, stia serena nn si preoccupi.....nn vi è motivo di preoccupazione quando sarà orala mia persona tornerà.....

Vè che slang giovanile...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.971 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy