Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141304 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Ultima epistola?
...Theli, dovresti sapere che ILBecchino non va MAI in vacanza... ILBecco si è semplicemente stancato di noi... E\' dura ma dobbiamo prenderne atto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141308 da
Risposta da al topic Re:Ultima epistola?
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...Theli, dovresti sapere che ILBecchino non va MAI in vacanza...

Non lo sapevo, io non ero astante :dry:

ILBecco si è semplicemente stancato di noi... E\' dura ma dobbiamo prenderne atto...

Io invece sono speranzoso nel suo ritorno, non tanto per me ma per la cultura dei giovani astanti e delle adepte B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141323 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Ultima epistola?
ma nnnnnoooooo, ILBecco non si è dimenticato di noi.. vero Becco??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141630 da Imperatore
Risposta da Imperatore al topic Re:Ultima epistola?
Buongiorno,vedo che dopo una lunga assenza nulla è cambiato.Stesse facce, come sempre rivestite d specchi e lustrini.Fa niente.Saluto innanzitutto, tra voi, quelli che ricordo esser già presenti alla mia ultima visita.Saluto ora tutti coloro che si sono aggiunti in questo lasso di tempo.Non ho letto tutto quello che si è scritto nelle ultime 180 pagine di topic.Non lo farò.C\'è qlcs d importante che dovrei sapere per tornare a unirmi alla conversazione?Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141646 da Dott.ssa Lehninger
Ave Imperatore, era da un po\' che non ti facevi vedere...Un saluto alle adepte e agli astanti, perdonate la mia lunga assenza ma per cause di forza maggiore in questo ultimo periodo non sono riuscita a partecipare al Tema, ma vi ho sempre letto.Una domanda, ma il Magister che fine ha fatto? Siamo completamente abbandonati a noi stessi?

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141649 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Ultima epistola?
ola a tutti... non so se s\'è notato, ma il capo latita, e noi topolini manco balliamo :lol:scherzi a parte, il Magister fa ormai apparizioni fugaci, immagino abbia questioni importanti che assorbono il suo tempo (oltre al fatto che s\'è stancato di noi :angry:)mettiamoci in paziente stand-by, e speriamo che torni presto..un saluto a tutti!!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.901 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy